Samsung nega problemi di surriscaldamento per il Galaxy Tab S 8.4

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
7

Samsung nega problemi di surriscaldamento per il Galaxy Tab S 8.4


La scorsa settimana vi avevamo fatto sapere che alcuni utenti hanno riscontrato un grave problema della cover posteriore del tablet Samsung Galaxy tab S 8.4, e adesso i portavoce della compagnia sud coreana hanno fatto sapere che la deformazione della scocca non è legata al surriscaldamento del device.

Come sottolineato da Samsung, la deformazione della cover posteriore del nuovo tablet Galaxy Tab S 8.4 non è legata al surriscaldamento del processore, bensì ad un difetto di produzione del materiale utilizzato per la scocca. La casa sud coreana ha fatto sapere che il difetto è già stato risolto, e tutti coloro che sono in possesso di un Galaxy Tab S 8.4 affetto da tale problema, possono recarsi presso un centro di assistenza Samsung Electronics per risolvere il tutto.

Tutto è bene ciò che finisce bene, o quasi.. alcuni utenti del web infatti non sono troppo convinti delle dichiarazioni di Samsung, facendo sapere che il problema è emerso soltanto quando sono state avviate applicazioni molto esose di risorse, e che quindi hanno portato ad un aumento della temperatura del processore. Sarà da vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Secondo l’opinione di chi scrive, un difetto di fabbricazione della plastica della cover posteriore può aver portato ad un problema del genere, quindi la spiegazione di Samsung è del tutto convincente. Se si fosse trattato di un problema hardware, allora la casa sud coreana avrebbe chiesto il ritiro di tutti i tablet commercializzati fino ad oggi. Per fortuna, non è così.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy tab S 8.4 ha un display touch da 8.4 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione di 2560 x 1600 pixel, il processore è l’Exynos octa core, la memoria RAM ammonta a 3 GB, lo storage interno è di 16/32 GB (espandibile via microSD), il sistema operativo preinstallato è Android 4.4.2 Kit Kat e non mancano le due fotocamere, una frontale da 2.1 Mpixel e una posteriore da 8 MP.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

7 commenti dal blog

  1. Ale scrive:

    In questa foto mi sembrano più dei colpi, forse dati intenzionalmente…magari un tentativo da parte della ‘concorrenza’ per scoraggiarne l’acquisto?

  2. Roberto scrive:

    Comprato a Rimini dopo 7 giorni dall’uscita e cambiato il giorno dopo dai gentili ragazzi del Marco Polo di Rimini Le Befane con un Ipad 64 giga Retina.E’ andata bene!!

  3. fabrizio scrive:

    Io ho riscontrato due grossi problemi: si spegne continuamente e quasi sempre con Wind ha poco ricezione.qualcuno mi sa rispondere.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung nega problemi di surriscaldamento per il Galaxy Tab S 8.4"

galaxy tab s, problemi, samsung, surriscaldamento

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti