Samsung inizia la pubblicità del Galaxy Note 4

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung inizia la pubblicità del Galaxy Note 4


Mancano soltanto poche settimane all’annuncio ufficiale dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 4, e intanto l’azienda sud coreana ha già iniziato la campagna pubblicitaria del suo nuovo phablet.

Se avevate ancora dubbi sull’esistenza del Note 4, queste nuove pubblicità sono più che chiare: prima di tutto, sul sito ufficiale di Samsung è stato pubblicato un video che all’inizio mostra le varie caratteristiche dell’attuale Galaxy Note 3, ma verso la fine ci ricorda che manca poco all’arrivo del phablet di nuova generazione.

In Cina, Samsung ha attivato un concorso per poter vincere un Galaxy Note 3, ma non è finita qui. A Pechino, presso la Chang’an Avenue, sono già comparsi diversi cartelloni pubblicitari del prossimo Galaxy Note 4. Alcuni di voi saranno sorpresi del forte marketing presente in Cina, e assente per il momento in Occidente, ma il motivo è presto detto: mentre in Europa e negli USA i dispositivi Samsung sono molto popolari, in Cina la situazione non è proprio rosea, visto che la casa sud coreana ha registrato in Asia delle vendite sempre più basse. Ecco spiegati questi sforzi pubblicitari.

Samsung inizia la pubblicità del Galaxy Note 4

Se le ultime indiscrezioni diffuse sul web sono corrette, il prossimo Galaxy Note 4 dovrebbe arrivare in Europa ad un prezzo di 599 euro, quindi in linea con le proposte della concorrenza. Se dobbiamo essere sinceri, ci aspettavamo un prezzo più elevato, attorno ai 699 euro per intenderci, ma per saperne di più a riguardo dovremo attendere l’annuncio ufficiale da parte di Samsung.

Il phablet, basato ovviamente sull’ultima versione di Android, dovrebbe avere un display QHD da 5.7 pollici con tecnologia Super AMOLED, il processore Qualcomm Snapdragon 805 (oppure l’Exynos 5 Octa in alcuni Paesi), 4 GB di memoria RAM, un design completamente rinnovato, il lettore di impronte digitali sul tasto Home e una fotocamera posteriore da 16 Megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung inizia la pubblicità del Galaxy Note 4"

android, galaxy note 4, phablet, prezzo, pubblicità, samsung, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti