Samsung: in sviluppo un tablet Galaxy Tab a doppio schermo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung: in sviluppo un tablet Galaxy Tab a doppio schermo

Secondo alcune recenti indiscrezioni, la nota casa sud coreana potrebbe essere al lavoro su un nuovo modello di tablet Galaxy Tab con design a doppio schermo e chiusura a conchiglia, una soluzione già vista diversi mesi fa con il Sony Tablet P.

Le voci di corridoio diffuse su Internet non sono particolarmente dettagliate, tuttavia sembra che Samsung abbia intenzione di commercializzare questo terminale sul mercato mondiale nel giro di qualche mese. Non è quindi da escludere che la sua presentazione ufficiale possa avvenire il prossimo 3 Maggio, in concomitanza con l’annuncio dello smartphone Galaxy S3.

I due display multi-touch dovrebbero avere una diagonale di circa 7 pollici, e grazie alla forma clamshell sarà possibile sfruttare i due schermi per leggere comodamente i libri elettronici o sfruttare lo spazio a disposizione per gestire al meglio le applicazioni. Come accade infatti con il Sony Tablet P, lo schermo superiore potrebbe ad esempio visualizzare i messaggi di posta elettronica, mentre quello inferiore potrebbe essere dedicato all’uso della tastiera touch virtuale.

Samsung è l’attuale leader del mercato Android, e un device del genere aiuterebbe senz’altro a diversificare un po’ la sua offerta, giudicata da molti come non troppo variegata e originale.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung: in sviluppo un tablet Galaxy Tab a doppio schermo"

doppio schermo, galaxy tab, samsung, sviluppo, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti