Samsung Galaxy View: prezzo e caratteristiche del nuovo tablet da 18.4 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Samsung Galaxy View: prezzo e caratteristiche del nuovo tablet da 18.4 pollici


I vertici della nota casa sud coreana hanno da poco annunciato ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy View, un tablet PC in formato “maxi”, dal momento che è provvisto di un ampio display touch da 18.4 pollici. Dopo il salto, tutti i dettagli sul prezzo di vendita e le caratteristiche tecniche.

Cominciamo l’anteprima di oggi parlando proprio del prezzo: il nuovo Samsung Galaxy View è in prevendita negli USA al prezzo di 599 dollari. Al momento non sono noti i dettagli sul prezzo e l’uscita in Italia, ma visto che stiamo parlando di Samsung, è probabile che prima o poi il device arriverà anche nel Bel Paese.

Il prodotto viene classificato da Samsung come una soluzione per il “mobile entertainment”, e la cosa non deve affatto sorprendere: con uno schermo da 18.4 pollici, la portabilità non è certo ai massimi livelli, ma possiamo comunque portare in giro per casa il tablet senza dover dipendere dalla corrente elettrica, grazie alla batteria al litio che offre un’autonomia media di 8 ore. E nella parte superiore del cavalletto troviamo una maniglia che serve a facilitare non poco il trasporto da una stanza all’altra.

Samsung Galaxy View: prezzo e caratteristiche del nuovo tablet da 18.4 pollici

I due altoparlanti stereo da 4 Watt offrono un suono chiaro e potente, ideale per la visione di film in compagnia, e il display touch ha la diagonale di 18.4 pollici e la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel. Il sistema operativo preinstallato e Android 5.1 Lollipop (con un’interfaccia utente personalizzata), la memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore octa core lavora alla frequenza di 1.6 Ghz, lo storage (espandibile) è di 32 o 64 GB, e non mancano la webcam frontale da 2.1 Megapixel e i moduli per la connettività 4G LTE, Wifi 802.11ac e Bluetooth 4.1.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Giovanni ha detto:

    La ram di 2 GB mi sembra insufficiente per un prodotto che a fine lavoro deve fornire il meglio per film e video game.

  2. […] un tablet gigante, ma davvero gigante: ci aveva già provato nel 2015 Samsung, con il suo Galaxy View, che aveva destato molta curiosità ma evidentemente non ha raggiunto i risultati sperati perché, […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy View: prezzo e caratteristiche del nuovo tablet da 18.4 pollici"

18.4 pollici, android, caratteristiche tecniche, prezzo, Samsung Galaxy View, Tablet

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti