Samsung Galaxy Tab, taglio di prezzo in America

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Tab

Samsung Galaxy Tab è uno dei pochi tablet che è riuscito ad avere un discreto successo sul mercato, con circa 2 milioni di unità vendute dal lancio avvenuto due mesi, tuttavia ancora troppo basse per contrastare in qualche modo le vendite dell’Apple iPad. Ecco quindi che Verizon USA, uno dei più importanti operatori telefonici statunitensi, e Samsung stessa hanno deciso di abbassare il prezzo ufficiale del Galaxy Tab di 100$, passando dai 599.99$ iniziali agli attuali 499.99$.

Come incentivo per l’acquisto, Verizon USA fornisce assieme al tablet anche un coupon dal valore di 60 dollari per l’acquisto di film attraverso lo shop dedicato “Movie Store” di Samsung. Non sappiamo ancora se tale calo di prezzo avverrà anche in Europa, tuttavia un calo a soli due mesi dal lancio non è certamente un buon segno sull’andamento commerciale del prodotto.

Nonostante il Samsung Galaxy Tab sia l’unico tablet di successo dopo l’iPad, le vendite natalizie sono state sotto le aspettative, soprattutto per via del fatto che ormai molti utenti preferiscono aspettare l’iPad 2 o i nuovi terminali equipaggiati con Android 2.4 Honeycomb, come il Motorola Xoom. Il Galaxy Tab infatti ha installato Android 2.2, versione poco adatta per il settore dei tablet PC. E voi cosa ne pensate a riguardo?

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab, taglio di prezzo in America"

galaxy tab, prezzo, samsung

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti