Samsung Galaxy Tab S: ecco i prezzi di vendita dei tablet AMOLED

Samsung Galaxy Tab S: ecco i prezzi di vendita dei tablet AMOLED

[adrotate banner=”1″]
Sappiamo già che i nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S con display Super AMOLED verranno svelati ufficialmente dalla casa sud coreana il prossimo 12 Giugno, ma quali saranno i loro prezzi di vendita? Direttamente dal web arrivano delle informazioni piuttosto dettagliate a riguardo.

Come sempre, non è detto che le seguenti informazioni siano veritiere, tuttavia i prezzi svelati da questi nuovi rumors sono in linea con le aspettative, pertanto ci aspettiamo un pricetag del genere.

Grazie al “leak” del listino del rivenditore finlandese Multitronic conosciamo in dettagli i prezzi europei per la gamma di tablet Samsung Galaxy Tab S. Sembra che il modello da 10.5 pollici verrà proposto nel Vecchio Continente ad un prezzo di 563 euro (75 euro in più rispetto all’attuale Galaxy Tab Pro 10.1), mentre il Galaxy Tab S 8.4 dovrebbe avere un prezzo di 449.90 euro. Ricordiamo che questi sono prezzi non ufficiali e soprattutto relativi alla Finlandia. Non è da escludere che in Italia e nel resto d’Europa ci possa essere qualche lieve variazione.

Samsung Galaxy Tab S: ecco i prezzi di vendita dei tablet AMOLED

Le nuove tavolette digitali firmate Samsung sono già state certificate dall’ente FCC, segno che il loro arrivo sul mercato è davvero imminente. È possibile che venga annunciata la disponibilità immediata sul mercato durante il keynote del 12 Giugno a New York.

Purtroppo non ci sono ancora molti dettagli sulle loro caratteristiche tecniche, ma è probabile che i due modelli da 8.4 e 10.5 pollici abbiano lo stesso hardware, con qualche leggera differenza. Entrambi i tablet dovrebbero avere uno schermo con tecnologia Super AMOLED e risoluzione di 2560 x 1600 pixel, il processore Exynos 5420 octa-core, 2 o 3 GB di memoria RAM e una coppia di fotocamere per le videochat, lo scatto di foto e la registrazione di video. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.4 Kit Kat, con l’interfaccia proprietaria Magazine UI.

[adrotate banner=”2″]

[Via]