Samsung Galaxy Tab S: ecco gli accessori ufficiali

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Tab S: ecco gli accessori ufficiali


La nuova gamma di tablet Samsung Galaxy Tab S è stata presentata da pochissimo dai vertici della casa sud coreana, e prontamente sono stati svelati i vari accessori ufficiali. Vediamoli assieme in dettaglio!

I nuovi tablet top di gamma della casa sud coreana sono stati svelati dai vertici di Samsung durante un evento stampa organizzato a New York, e ovviamente non potevano mancare i loro accessori ufficiali. Quando si presentano prodotti del genere, è ormai una tradizione svelare anche gli accessori corrispondenti.

Il primo accessorio che vi proponiamo è la Galaxy Tab S Simple Cover, che come suggerisce il nome si tratta di una semplice custodia semirigida, davvero sottile e in vendita in varie colorazioni (bianco, nero, rosso, blu e bronzo). Come accade con tante altre cover, c’è la funzione di accensione e spegnimento automatico del display quando si apre o si chiude la custodia. Più interessante la Galaxy Tab S Book Cover, la quale in un attimo può essere convertita in stand per il tablet, con tre angolazioni regolabili in pochi gesti: Viewing mode, Touch mode e Typing mode. In pratica, c’è un’angolazione adatta per la visione di contenuti multimediali, una per l’uso del touch, e l’altra per la scrittura tramite la tastiera virtuale.

Samsung Galaxy Tab S: ecco gli accessori ufficiali

Degna di nota anche la Bluetooth keyboard, tastiera fisica che si collega al tablet tramite la connessione senza fili Bluetooth ed è dotata di una batteria interna in modo da poter garantire diverse ore d’utilizzo, senza dipendere in alcun modo dalla carica del device. La tastiera pesa 340 grammi e ha le dimensioni di 248.8 x 191.9 x 7.5 mm.

Infine, Samsung ha pensato anche al comparto audio, proponendo le cuffie Level Over e Level On, realizzate per coloro che intendono ascoltare la musica e guardare film in mobilità.

Al momento non sono noti i dettagli sul prezzo e la disponibilità in Italia di questi accessori ufficiali.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab S: ecco gli accessori ufficiali"

Accessori, cover, galaxy tab s, prezzo, samsung, ufficiale

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti