Samsung Galaxy Tab S 10.5: nuove immagini dalla FCC svelano il design

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Tab S 10.5: nuove immagini dalla FCC svelano il design


Non è la prima volta che vi mostriamo alcune immagini dal vivo del Samsung Galaxy S 10.5, ma quelle di oggi sono ancora più attendibili visto che arrivano direttamente dalla FCC, l’ente statunitense che ha il compito di certificare tutti i dispositivi wireless in uscita sul mercato mondiale.

Per chi non lo sapesse, la certificazione da parte dell’ente FCC è un ottimo indizio per quanto riguarda l’uscita di questo nuovo tablet della casa sud coreana. L’ente statunitense infatti certifica i dispositivi che sono in uscita imminente sul mercato, pertanto ci possiamo aspettare una presentazione del Galaxy Tab S 10.5 nel giro di poche settimane, se non addirittura pochi giorni.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo assieme i vari dettagli sul design e sulle caratteristiche tecniche che emergono da queste immagini inedite. Prima di tutto, le foto riprendono il tablet da varie angolazioni, e subito ci possiamo rendere conto come la scocca sia davvero molto sottile rispetto a tanti altri prodotti della concorrenza. Il merito di tutto ciò è dello schermo con tecnologia Super AMOLED, dal momento che pannelli del genere hanno uno spessore inferiore rispetto ai display LCD tradizionali.

Samsung Galaxy Tab S 10.5: nuove immagini dalla FCC svelano il design

I vantaggi della tecnologia AMOLED comunque non si fermano qui: questa tipologia di display infatti è in grado di garantire dei livelli più elevati di contrasto e dei colori molto accesi, in modo da offrire delle immagini ricche di dettagli.

Gli angoli del tablet sono arrotondati, così da garantire una presa comoda e salda. La larghezza della scocca è pari a 246.5 mm, mentre l’altezza è di 176.4 mm. Il tablet viene identificato dal nome in codice SM-T800, e il display touch ha la diagonale di 10.5 pollici e la risoluzione di 2560 x 1600 pixel. La fotocamera posteriore da 8 Megapixel è provvista di flash LED, e sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 2 Mpixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] queste ultime settimane abbiamo parlato diverse volte del Samsung Galaxy Tab S, il nuovo tablet del colosso sud coreano dotato di display con tecnologia […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab S 10.5: nuove immagini dalla FCC svelano il design"

design, fcc, Galaxy Tab S 10.5, immagini, samsung

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti