Samsung Galaxy Tab Pro: i nuovi tablet non saranno economici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Tab Pro: i nuovi tablet non saranno economici


Samsung deve ancora annunciare ufficialmente il prezzo di vendita per i suoi nuovi tablet Galaxy Tab Pro, presentati nel corso dell’evento CES 2014 di Las Vegas, ma intanto da alcuni negozi europei arrivano delle indicazioni a riguardo.

Prima di entrare nei dettagli, ci teniamo a sottolineare che i seguenti prezzi non sono in alcun modo ufficiali, e molto probabilmente sono stati “gonfiati”, in modo da approfittare per chi non riesce ad aspettare. Non è la prima volta che capita una cosa del genere, e non sarà nemmeno l’ultima.

Bene bene, dopo questa premessa partiamo con le note dolenti: i nuovi Samsung Galaxy Tab Pro costeranno tutt’altro che poco. E’ vero che ci troviamo di fronte a dei device di tutto di rispetto, sia dal punto di vista hardware che software, tuttavia riteniamo che i prezzi praticati dai vari negozi online siano semplicemente.. esagerati.

Samsung Galaxy Tab Pro: i nuovi tablet non saranno economici

Siete pronti? Ok, iniziamo con il tablet più grande della famiglia, vale a dire il Samsung Galaxy Tab Pro 12.2 con display appunto da 12.2 pollici. Dando un’occhiata ai listini dei negozi online europei, notiamo come il tablet sia disponibile per la vendita al prezzo di ben 1.000 euro nella versione con connettività 4G LTE + Wifi. Se ci accontentiamo della versione con solo la connessione Wifi, allora il prezzo scende a 900 euro. Per il modello da acquistare con contratto telefonico di minimo 2 anni, il prezzo invece è pari a 560 euro. In tutti e tre i casi, la memoria flash interna ammonta a 32 GB.

Passiamo al Samsung Galaxy Tab Pro 10.1: come suggerisce il nome, si tratta di un tablet con schermo da 10.1 pollici, e in questo caso la versione 4G LTE + Wifi viene a costare 900 euro. Per il modello only-Wifi sono richiesti 100 euro in meno, mentre per la versione con contratto il prezzo è pari a 460 euro. Tutti e tre i modelli hanno 16 GB di storage interno.

Infine, il Samsung Galaxy tab Pro 8.4, sempre con 16 GB di memoria interna, viene venduto a 800 euro nella versione 4G LTE, che scendono a 700 euro nel caso si scelga la versione Wifi. Il modello con contratto costa 360 euro.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab Pro: i nuovi tablet non saranno economici"

android, Galaxy Tab Pro, prezzi, samsung, Tablet, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti