Samsung Galaxy Tab 8.9, video teaser di anteprima

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Tab 8.9, video teaser di anteprima

Su Youtube è stato da poco reso disponibile un video teaser riguardante il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 8.9, il quale verrà svelato ufficialmente dai dirigenti dell’azienda sud coreana il prossimo 22 marzo nel corso di una conferenza stampa ad Orlando, in Florida.

Come il nome del dispositivo suggerisce in maniera evidente, il nuovo Samsung Galaxy Tab 8.9 sarà una via di mezzo tra il primo Galaxy Tab da 7 pollici e il Samsung Galaxy Tab 1.01, svelato in via ufficiale durante il Mobile World Congress 2011 di Barcellona.

Trattandosi di una via di mezzo, il terminale prenderà gli aspetti migliori degli altri “fratelli”, come la potenza e la portabilità: è quindi lecito aspettarsi uno spessore ridotto rispetto al Galaxy Tab 10.1, conservando comunque l’hardware di alto livello.

Al momento non sono ancora noti i dettagli sull’hardware e il software presente nel Samsung Galaxy Tab 8.9, tuttavia è molto probabile che il sistema operativo installato sia Android 3.0 Honeycomb, con magari un’interfaccia utente leggermente modificata in modo da adattarsi al meglio alle dimensioni del display, poco più piccolo del Samsung Galaxy Tab 10.1 e dell’iPad 2.

E’ probabile che ci saranno due fotocamere, una frontale per le videochiamate e una posteriore per scattare foto e registrare video in alta definizione. Non dovrebbe poi mancare un processore potente e i classici moduli Wifi, Bluetooth e GPS.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] era rimasta colpita dello spessore ridotto dell’iPad 2, ed è subito corsa ai ripari), il Samsung Galaxy Tab 8.9 (simile al fratello maggiore Galaxy Tab 10.1 ma con schermo da 8.9 pollici, leggermente più […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab 8.9, video teaser di anteprima"

galaxy, samsung, tab 8.9, teaser, video

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti