Samsung Galaxy Tab 7.7 come specchietto retrovisore per l’Audi R8 e-tron

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Tab 7.7 come specchietto retrovisore per l'Audi R8 e-tron

Audi R8 e-tron è la nuova supercar del colosso automobilistico tedesco, e come tutte le macchine di lusso non stiamo parlando di un’auto da guidare per andare a fare la spesa.

Caratteristica particolare di questo bolide su strada è che manca il vetro posteriore, e quindi non è stato possibile inserire all’interno della vettura il classico specchietto retrovisore. Possibile rimedio? Il Samsung Galaxy Tab 7.7!

Esatto, avete capito bene: Audi e Samsung hanno stretto un accordo per dotare ogni R8 e-tron di un tablet Galaxy Tab 7.7 posizionato al posto del tradizionale specchietto retrovisore. Attenzione però, il tablet non verrà usato per scopi multimediali (almeno non subito), ma servirà proprio ad emulare lo specchietto, grazie alla telecamera posizionata sul retro e collegata al terminale. Un’idea senza dubbio originale. La stessa compagnia tedesca ha fatto sapere che l’idea verrà estesa in futuro su altre vetture, non appena la tecnologia alla base dei tablet sarà più avanzata e al tempo stesso meno costosa.

Ricordiamo che il Galaxy Tab 7.7 è un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android e dotato di uno schermo multi touch capacitivo da 7.7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED Plus per una migliore resa delle immagini.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. DKDIB ha detto:

    O__O
    Certo che l’auto spacca di brutto, a prescindere dal tablet…

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab 7.7 come specchietto retrovisore per l’Audi R8 e-tron"

Audi R8 e-tron, Galaxy Tab 7.7, samsung, specchietto retrovisore

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti