Samsung Galaxy Tab 4: i nuovi tablet certificati dall’ente FCC

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Samsung Galaxy Tab 4: i nuovi tablet certificati dall'ente FCC


Mancano ancora un po’ di giorni all’avvio della fiera Mobile World Congress 2014 di Barcellona, l’appuntamento più importante dell’anno per quanto riguarda il mercato degli smartphone e tablet, e intanto dall’ente statunitense FCC arriva la certificazione per i due nuovi Samsung Galaxy Tab 4 da 8 e 10.1 pollici.

Ogni volta che l’ente FCC certifica un nuovo prodotto, significa che quest’ultimo è ormai pronto per la vendita, e per questo motivo siamo convinti che la presentazione ufficiale dei tablet Samsung Galaxy Tab 4 avverrà durante la fiera Mobile World Congress 2014 della prossima settimana.

Come sempre, la certificazione FCC serve a confermare l’esistenza di un determinato prodotto, ma purtroppo non fornisce molte informazioni sulle caratteristiche tecniche. Sappiamo che sono presenti i moduli per la connettività Wifi e Bluetooth, oltre a quello opzionale 4G LTE e all’antenna GPS con supporto A-GPS e GLONASS. I documenti diffusi dalla FCC confermano inoltre un design semplice ed essenziale per i nuovi tablet del colosso sud coreano, con angoli arrotondati per facilitare la presa e rendere più comodo l’utilizzo del device durante le sessioni prolungate.

Samsung Galaxy Tab 4: i nuovi tablet certificati dall'ente FCC

Come già accaduto con la precedente generazione, i tre tablet della famiglia Galaxy Tab 4 avranno in comune moltissime caratteristiche tecniche, e la differenza principale sarà la diagonale del display: 7, 8 e 10.1 pollici. Cambierà anche il prezzo per i vari modelli, in modo da poter soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 avrà un sensore fotografico da 8 Megapixel, una batteria con capacità di 6.800 mAh e 1.5 GB di memoria RAM. Il Samsung Galaxy Tab 4 8.0 avrà caratteristiche simili, però la fotocamera posteriore sarà da 3 Megapixel. Infine, il Galaxy Tab 4 7.0 avrà 1 GB di RAM, una batteria da 4.450 mAh e una fotocamera da 3 Megapixel.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] nuova gamma di tablet Samsung Galaxy Tab 4 è già stata certificata dall’ente statunitense FCC, segno che non manca poi molto alla sua commercializzazione sul mercato mondiale. Nell’attesa […]

  2. […] nuovi tablet Samsung Galaxy Tab 4 qualche settimana fa erano stati certificati dall’ente statunitense FCC, e adesso è finalmente arrivata la loro ufficializzazione da parte dei vertici della compagnia sud […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab 4: i nuovi tablet certificati dall’ente FCC"

certificazione, ente, fcc, Galaxy Tab 4, mwc 2014, samsung

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti