Samsung Galaxy Tab 3 8.0 si mostra in un nuovo video di anteprima

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Tab 3 8.0 si mostra in un nuovo video di anteprima


Il nuovo Samsung Galaxy Tab 3 8.0 è l’oggetto della video anteprima appena pubblicata online sul portale Youtube dai colleghi del sito GSMArena.

In circa 4 minuti di filmato viene mostrata l’interfaccia grafica del tablet, sempre molto fluida anche con diverse applicazioni avviate in background, nonostante stiamo parlando di un device indirizzato alla fascia media del mercato.

L’interfaccia è la classica TouchWiz di Samsung, con numerose personalizzazioni delle funzioni, delle schermate Home e delle applicazioni preinstallate. Stando a quanto dichiarato dai ragazzi di GSMArena, questo tablet è il più interessante di tutta la famiglia Galaxy Tab 3, dal momento che il form factor da 8 pollici è un ottimo compromesso tra portabilità, usabilità e qualità delle immagini sul display.

Presentato ufficialmente durante la fiera Computex 2013 di Taipei (Taiwan), il nuovo Samsung Galaxy Tab 3 8.0 ha uno schermo di tipo multi touch capacitivo con diagonale di 8 pollici, risoluzione di 1280 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

Delle dimensioni di 209.8 x 123.8 x 7.4 mm, per un peso totale di 314 grammi, il device è equipaggiato nativamente con Android 4.2.2 Jelly Bean, ha 1.5 GB di memoria RAM, 16 GB di ROM (espandibile via microSD), un processore dual core da 1.5 Ghz e due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab 3 8.0 si mostra in un nuovo video di anteprima"

anteprima, Galaxy Tab 3 8.0, samsung, video

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti