Samsung Galaxy Tab 3 8.0: nuova immagine e dettagli sulle caratteristiche tecniche

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Tab 3 8.0: nuova immagine e dettagli sulle caratteristiche tecniche


L’azienda sud coreana non è particolarmente brava a mantenere i segreti.. in queste ore infatti sono stati diffusi online tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche del futuro Samsung Galaxy Tab 3 8.0, con tanto di immagine del tablet.

Non c’è ancora nulla di ufficiale, tuttavia le indiscrezioni trapelate dal sito SamMobile sono sempre state corrette.

Il nuovo tablet del colosso asiatico avrà un display multi touch capacitivo con diagonale di 8 pollici e risoluzione WXGA di 1280 x 800 pixel. Pare che sia assente la tecnologia Super AMOLED, molto probabilmente per mantenere bassi i costi di produzione.

Il processore sarà l’ARM Cortex A15 dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM dovrebbe ammontare a 1.5 GB, la ROM sarà di 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), la batteria al litio avrà una capacità di 4450 mAh e saranno presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.2.2 Jelly Bean.

Il tablet, sempre secondo le ultime voci di corridoio, dovrebbe essere annunciato ufficialmente entro la fine del prossimo mese di Giugno ed essere commercializzato sul mercato mondiale nelle versioni Wifi e Wifi+3G.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab 3 8.0: nuova immagine e dettagli sulle caratteristiche tecniche"

caratteristiche tecniche, dettagli, foto, Galaxy Tab 3 8.0, samsung

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti