Samsung Galaxy Tab 3 7.0: svelata la colorazione Gold-Brown

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Tab 3 7.0: svelata la colorazione Gold-Brown


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, nel corso dei prossimi mesi potrebbe essere commercializzata la colorazione Gold-Brown del Samsung Galaxy Tab 3 7.0, tablet PC annunciato ufficialmente circa un mese fa dai vertici dell’azienda sud coreana.

La notizia arriva dal sito Evleaks, il quale negli ultimi mesi ha fornito delle informazioni attendibili sui vari device Android.

La colorazione Gold è presente su alcuni dettagli del tablet, come ad esempio il logo Samsung sulla scocca posteriore e le rifiniture cromate attorno al tasto centrale. Il resto del terminale ha la scocca di colore Brown.

Al momento, non sappiamo con precisione quando arriverà sul mercato questa colorazione inedita del Samsung Galaxy Tab 3 7.0, ma non appena avremo maggiori notizie a riguardo ve lo faremo prontamente sapere.

Nell’attesa, vi ricordiamo che il tablet è caratterizzato dalle dimensioni di 188 x 111.1 x 9.9 mm, ha un peso complessivo di poco superiore ai 300 grammi ed è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Il display multi-touch capacitivo ha la diagonale di 7 pollici, la risoluzione di 1024 x 600 pixel e la profondità di 16 milioni di colori.

Il processore dual core lavora alla frequenza di 1.2 Ghz, la RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 3 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab 3 7.0: svelata la colorazione Gold-Brown"

colorazione, Galaxy Tab 3 7.0, gold-brown, samsung

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti