Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim arriva in Italia a luglio, ufficiale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
6

Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim arriva in Italia a luglio, ufficiale

Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim arriverà in Italia nel corso del mese di luglio, ad un prezzo di partenza di 599 euro IVA inclusa. La conferma ufficiale è arrivata dalla presentazione italiana del Samsung Galaxy S II, potente smartphone basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e caratterizzato dalla presenza di un ampio display Super AMOLED Plus e un processore dual core da 1 Ghz.

I dirigenti dell’azienda sud coreana erano rimasti impressionati dallo spessore ridotto dell’iPad 2 quando era stato presentato qualche mese fa, ma sono subito corsi ai ripari, e in men che non si dica hanno realizzato la seconda versione del Samsung Galaxy Tab 10.1, conosciuta come “Slim” e che in uno spessore di soli 8.6 millimetri racchiude un hardware di alto livello.

Il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim è equipaggiato con il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb e ha un’elevata autonomia grazie alla batteria da 7000 mAh. Il dispositivo sarà disponibile a partire dal mese di luglio ad un prezzo di 599 euro per la versione con 16 GB di memoria interna.

Il chipset centrale è il potente NVIDIA Tegra 2 dual core, la connettività è completa (moduli 3G HSPA+, Wifi a/b/g/n, Bluetooth 2.1 e GPS), mentre lo schermo multi-touch capacitivo è da 10.1 pollici con risoluzione WXGA da 1280×800 pixel. Non mancano poi le due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 3 Megapixel con autofocus e flash LED.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

6 commenti dal blog

  1. matteoivand ha detto:

    gran bella scopiazzata peccato che la copia costa di + dell’originale….. compreso gli optional come … cavetto hdmi 70 euro!!!!
    sono di fuori?
    capisco che i display samsung sono da applauso “ma solo quello”
    le innovazioni sono apple! (gli altri copiano)

  2. simone ha detto:

    Apple è troppo “chiusa”, ogni cosa che vuoi fare dei passare per itunes, ho avuto l’ipod e l’ho venduto per disperazione..come funzionalità niente da dire, i migliori, ma nel mondo tablet meglio le copie android che ipad..

  3. Valter ha detto:

    Concordo con Simone. Possiedo un samsung galaxy S (smartphone) e possedevo l’ipad 2 (venduto per questa sua assurda ‘chiusura’). Troppe pecche su ipad2: tutto deve transitare da itunes, manca supporto per flash player (ma ragazzi vi rendete conto che e’ nato per navigare e purtroppo tanti siti non si vedono se non parzialmente????), non esiste il concetto di file sharing (due applicativi a pagamento installati – nel caso del sottoscritto buzz player e av player – che non ‘vedono’ i film copiati per una o per l’altra applicazione!!!), file explorer inesistenti, copia e incolla neanche a parlarne….!!!!
    Per quello che costa (799 euri 64 gb + 3g) mi sembrano note alquanto dolenti.
    Nulla da dire invece sulla qualità costruttiva ma anche samsung non è da meno.
    Prima di giudicare occorrerebbe provarli entrambi….. forse caro Matteoivand
    ti accorgeresti che la ‘scopiazzata’ non è poi così male…. La mia sensazione è che in questo caso l’allievo abbia superato il maestro….
    Saluti.

  4. Fulvio Minichini ha detto:

    Bhe a quanto pare da oggi per averlo si dovrà andare in Olanda. A me ricorda qualcosa a voi no?

  5. Fulvio Minichini ha detto:

    In Olanda Appel ah preso una batosta. 9 accuse su 10 rifiutate e l’unica accolta riguarda la Gallery

  6. […] di Apple di non lasciare sguarnita la propria offerta in vista dell’imminente lancio di Samsung Galaxy Tab 10.1… Insomma, non lasciare campo libero alla concorrenza sembrerebbe anche una scelta […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim arriva in Italia a luglio, ufficiale"

Galaxy Tab 10.1, italia, luglio, prezzo, samsung

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti