Samsung Galaxy Tab 10.1: revocato il divieto di vendita negli USA

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Tab 10.1: revocato il divieto di vendita negli USA

Circa due mesi fa, Samsung venne sconfitta da Apple nel processo in America per quanto riguarda i brevetti e i design dei vari smartphone e tablet PC immessi sul mercato in questi anni.

Come conseguenza del verdetto del Giudice, l’azienda sud coreana fu costretta a sospendere negli USA la vendita del tablet Samsung Galaxy Tab 10.1, con forti perdite dal punto di vista economico. La Corte d’Appello statunitense ha però da poco deciso di ribaltare la situazione, revocando il divieto di vendita del tablet.

La Corte d’Appello ha stabilito che la Corte “ha abusato del suo potere” quando sono state vietate le vendite del Galaxy Tab negli USA. Insomma, come si dice “è stata vinta una battaglia, ma non la guerra”. La prossima udienza è stata fissata al 6 Dicembre, e chissà quale delle due aziende la spunterà stavolta.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riepilogare le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Tab 2 10.1: il tablet, delle dimensioni di 256.6 x 175.3 x 9.7 mm per un peso di poco inferiore ai 600 grammi, ha un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia PLS. La webcam frontale VGA è perfetta per le videochat, e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 3 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab 10.1: revocato il divieto di vendita negli USA"

divieto, Galaxy Tab 10.1, samsung, usa, vendita

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti