Samsung Galaxy Tab 10.1 in regalo con la nuova Kia K9

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Tab 10.1 in regalo con la nuova Kia K9

La nuova Kia K9 arriverà in Corea del Sud nel corso del prossimo mese di giugno, e per festeggiare il lancio la nota casa automobilistica ha stipulato una partnership con Samsung per la fornitura gratuita del tablet Galaxy Tab 10.1.

Non è la prima volta che vengono proposte offerte regalo del genere, tuttavia stavolta la faccenda è un po’ diversa: all’interno del tablet sarà infatti preinstallata l’applicazione esclusiva Vehicle Management Application, attraverso la quale il guidatore avrà accesso ad una serie di informazioni dirette sulla vettura, come la diagnostica in tempo reale, la lettura del manuale d’istruzioni digitale, suggerimenti su come risparmiare benzina, e molto altro ancora.

Per il momento non sappiamo se questa iniziativa verrà estesa anche in Europa, ma è interessante notare come anche le macchine stiano diventando sempre più “smart” con il passare del tempo.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab 10.1 si presenta con un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici, con risoluzione di 1280 x 800 pixel, tecnologia PLS, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass. La fotocamera frontale da 2 Megapixel è perfetta per le videochiamate, mentre quella posteriore è da 3 Megapixel con autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di video in HD.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] (finanziate dalla stessa Samsung), circa la metà degli spettatori che guardavano lo spot TV del Galaxy Tab 10.1 pensavano che quel tablet in realtà fosse l’iPad di Apple.In dettaglio, soltanto il 16% […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab 10.1 in regalo con la nuova Kia K9"

Galaxy Tab 10.1, k9, kia, regalo, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti