Samsung Galaxy One: concept di un tablet con proiettore e Windows 8

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy One: concept di un tablet con proiettore e Windows 8

I designer Laura Hong e Charles de Belizal hanno da poco realizzato un concept riguardante un ipotetico Samsung Galaxy One, tablet che eredita il design degli attuali Galaxy Tab, ma aggiunge il supporto al sistema operativo Microsoft Windows 8 e alla proiezione di contenuti multimediali sulle mura di casa tramite un picopriettore integrato.

Questo concept è senza dubbio molto interessante, in primis la presenza della versione completa di Windows 8 (e non Windows RT) che permetterebbe l’esecuzione di moltissimi programmi che ad oggi sono presenti soltanto sui PC desktop.

Con delle misure di 305 x 195 x 14 mm e una cornice in metallo che serve a proteggere gli spigoli, il tablet è facile da portare in giro, e attraverso il picoproiettore integrato possiamo proiettare sulle mura di casa filmati, immagini e presentazioni multimediali di ogni genere.

Un dettaglio che balza subito all’occhio è la presenza di due supporti indipendenti posti sulla scocca posteriore del tablet e che servono a posizionare il prodotto su due diversi livelli di inclinazione, facilitando non solo la proiezione dei contenuti multimediali, ma anche l’uso del tablet quando ad esempio scriviamo dei testi con la tastiera touch virtuale. Immancabile poi la stilo touch capacitiva, per poter utilizzare il Galaxy One come un grande blocco degli appunti.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy One: concept di un tablet con proiettore e Windows 8"

concept, Galaxy One, proiettore, samsung, Tablet, windows 8

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti