Samsung Galaxy Note Pro disponibile per la vendita in UK

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note Pro disponibile per la vendita in UK


Presentato ufficialmente dai vertici della casa sud coreana durante l’evento CES 2014 di Las Vegas, il nuovo Samsung Galaxy Note Pro è da oggi disponibile per la vendita nel Regno Unito, ad un prezzo di partenza di 650 sterline.

Al momento non sappiamo ancora quando e a che prezzo il tablet sarà disponibile in Italia, ma siamo convinti che ormai sia questione di pochissimo, e purtroppo il prezzo non sarà tra i più bassi. Le 650 sterline del modello UK con connettività Wifi e 32 GB di memoria infatti non fanno pensare a nulla di buono in termini economici. Considerato il cambio attuale e le varie tasse, è probabile che la versione base arrivi in Italia con un prezzo di ben 799 euro.

Molti si sono posti la seguente domanda: il tablet li vale davvero tutti questi soldi? Molto dipende dalle esigenze del consumatore. Come suggerisce il nome commerciale, questo Samsung Galaxy Note Pro è indirizzato principalmente all’utenza professionale, quindi non certo chi utilizza il tablet per chattare su Facebook, ascoltare la musica e navigare sul web.

Samsung Galaxy Note Pro disponibile per la vendita in UK

Il form-factor da 12.2 pollici è l’ideale per gestire al meglio le varie applicazioni, e per molti uomini d’affari questo device potrebbe sostituire il classico ultrabook durante le riunioni o i viaggi in aereo. Non ci dobbiamo dimenticare che all’interno della confezione è inclusa la stilo touch S Pen, la quale permette di prendere appunti a mano libera e interagire in maniera innovativa con le numerose app preinstallate.

Equipaggiato con il sistema operativo Android 4.4 Kit Kat, il tablet ha 3 GB di memoria RAM, il potente processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3 Ghz, una scocca che misura 295.6 x 204 x 8 mm e pesa 753 grammi, un display touch da 12.2 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 pixel, una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note Pro disponibile per la vendita in UK"

disponibile, Galaxy Note Pro, prezzo, samsung, UK, uscita, vendita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti