Samsung Galaxy Note: il firmware di Android 4.0 ICS arriva entro giugno

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
4

Samsung Galaxy Note: il firmware di Android 4.0 ICS arriva entro giugno

I portavoce di Samsung Norvegia hanno comunicato tramite la pagina ufficiale di Facebook che l’aggiornamento al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy Note verrà rilasciato nel corso del secondo trimestre dell’anno, quindi entro giugno.

Circa tre mesi fa, sempre attraverso la pagina di Facebook, Samsung Mobile aveva dichiarato che il nuovo firmware di Android 4.0 ICS sarebbe stato rilasciato entro il mese di marzo. Così effettivamente è stato per il Galaxy S2, ma lo stesso non si può dire del Galaxy Note, fermo ancora alla versione 2.3 Gingerbread di Android.

Considerato che il Note ha un hardware e software nettamente diversi rispetto al Galaxy S2, è possibile che ci sia stato un ritardo nello sviluppo del firmware, rimandando il tutto al secondo trimestre del 2012.

Disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di 699 euro iva inclusa, il Samsung Galaxy Note può essere considerato come la perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet PC a causa del suo ampio display touch da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini. Il processore è un potente dual core da 1.4 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sulla scocca posteriore trova posto un sensore fotografico da 8 Megapixel con autofocus e flash LED.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

4 commenti dal blog

  1. lex_one ha detto:

    Ma non è vero che hanno dichiarato il ritardo. E’ vero solo per quanto riguarda la Norvegia e nemmeno loro son pienamente sicuri. Sulla pagina di Facebook di Samsung invece continua a restare valida la data del Q1. Perchè correte così tanto ai ripari??? aspettiamo un comunicato ufficiale anche li se davvero faranno questo fantomatico ritardo!!!

  2. VanniCampa ha detto:

    il ritardo probabilmente é dato dallo sviluppo dei software della s-pen compatibili con android 4, intendendo i movimeti che permettevano di aprire il menù, fare uno screenshot, tornare alla home, ecc.

  3. […] Premium Suite applicazioni come S Note, Shape Match, Formula Match e My Story. L’update del firmware includerà inoltre delle offerte e contenuti extra per Angry Birds Space, il nuovo gioco sviluppato […]

  4. fra ha detto:

    Ma la data si sa??

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note: il firmware di Android 4.0 ICS arriva entro giugno"

android 4.0 ice cream sandwich, firmware, galaxy note, giugno, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti