Samsung Galaxy Note: finalmente disponibile l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
6

Samsung Galaxy Note: finalmente disponibile l'aggiornamento ad Android 4.0 ICS

Habemus Papam! Dopo molta attesa, finalmente Samsung ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il Galaxy Note anche in Italia, sia via OTA che tramite il software proprietario Kies.

Stando a quanto svelato dal sito Sammobile, sul software Kies sono state rese disponibili per il download la versione open market”, con PDA N7000XXLQ3, e la versione H3G con PDA N7000XXLQ. Per entrambe le versioni, il sistema operativo che verrà installato è Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, abbiamo la possibilità di aggiornare il terminale anche in modalità OTA, ovvero senza alcuna connessione al PC. Un messaggio ci avviserà in tempo reale dell’effettiva disponibilità dell’aggiornamento. Vivamente consigliata la connessione ad una rete Wifi per completare il download del firmware in breve tempo.

Samsung Galaxy Note, il primo prodotto mobile che è una via di mezzo tra smartphone e tablet PC, misura 146.9 x 83 x 9.7 mm, ha un peso complessivo di 178 grammi e un display multi touch capacitivo da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e la tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

6 commenti dal blog

  1. marcello ha detto:

    deluso su tutti i fronti, sulle recensioni di chi lo aveva già, sulle sue nuove performance…niente a che fare con il S.O. del galaxy lll

  2. danilo ha detto:

    anche io ho un galaxy s3 che fino ad ora è il top sul mercato, e un note ,ed è chiaro che stiamo parlando di due terminali diversi e distinti se vogliamo di pari prezzo anche se il note ora è sceso di molto di prezzo.sul note avevo la 2.36 italia che da una decina di giorni ho installato la 4.04 tedescacon odin. ho installato sempre con odin la 4.03 italia poi fatto aggiornamento 4.04 e sinceramente già non capisco questo doppio passaggio ho provato la versione per circa un ora ma mi sono subito reso conto che la vesione italiana mancavano delle funzioni rispetto a quella tedesca come la funzione comodissima pop up del lettore video che permette di vedere i filmati in piccolo anche mentre si naviga in internet funzione presente anche nel galaxy s3, la durata della batteria inferiore, i video non si vedono in maniera ottimale con scene più scure, e un rallentamento generale del sistema.a malinquore mi sono rimesso la 4.04 tedesca.purtroppo cè da fare una nota di demerito no alla samsung che secondo me sono dei terminali fantastici, ma, a samsung italia perchè presumo che i colleghi europei lavorano di gran lunga in modo migliore.

    • fabio ha detto:

      d’accordo in tutto quello che dici danilo, anche se non ho provato la versione italiana, quindi mi tengo la versione tedesca che in questo momento per il note risulta la piu’ indicata.

  3. […] di settimane all’annuncio ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 2, il successore del primo Galaxy Note che ha riscosso un grande successo commerciale in tutto il mondo grazie alla sua originale natura […]

  4. […] paio di settimane all’annuncio ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 2, il successore del primo Galaxy Note che ha riscosso un grande successo commerciale in tutto il mondo grazie alla sua originale natura […]

  5. […] multi-touch.Delle dimensioni di 146.9 x 83 x 9.7 mm per un peso complessivo di 178 grammi, il Samsung Galaxy Note si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note: finalmente disponibile l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS"

aggiornamento, android 4.0 ics, galaxy note, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti