Samsung Galaxy Note Edge: ecco il prezzo per il Regno Unito

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note Edge: ecco il prezzo per il Regno Unito


Il nuovo Samsung Galaxy Note Edge è disponibile per la prenotazione nel Regno Unito e, come da indiscrezioni, il prezzo proposto è tutt’altro che basso.

Il noto rivenditore inglese Clove ha appena aperto le prenotazioni per il nuovo Galaxy Note Edge, e ci troviamo di fronte ad uno dei phablet Android più costosi di sempre. Il prezzo di vendita infatti è pari a 650 sterline (l’equivalente di 834 euro al cambio attuale), tasse incluse. Al momento non abbiamo ancora delle indicazioni precise sul prezzo in Italia del device, ma siamo convinti che sarà superiore ai 799 euro.

Per un rapido confronto, il Galaxy Note 4 viene proposto nel Regno Unito al prezzo di 575 sterline, sempre tasse incluse. La differenza di prezzo è ovviamente legata alla presenza del display curvato da un lato, ma la stessa casa sud coreana non si aspetta delle vendite forti per il Note Edge, dato che l’ha classificato come un prodotto di nicchia.

Samsung Galaxy Note Edge: ecco il prezzo per il Regno Unito

Vi ricordiamo che il phablet, caratterizzato dalle dimensioni di 151.3 x 82.4 x 8.3 mm per un peso complessivo di 174 grammi, si presenta con un design che ricorda moltissimo il Note 4 originale, tranne per lo schermo curvato sul lato destro. Come il Note 4, sono presenti la stilo touch S Pen e il lettore di impronte digitali sul tasto Home, per sbloccare in sicurezza il device e autorizzare i pagamenti via Paypal.

Il display multi touch capacitivo ha la diagonale di 5.6 pollici, la risoluzione di 2560 x 1600 pixel, la protezione Gorilla Glass 3 e la tecnologia Super AMOLED. Lo storage interno ammonta a 32 GB, espandibile fino a 128 GB attraverso lo slot microSD, e le prestazioni saranno di altissimo livello, grazie alla memoria RAM di 3 GB e al processore Qualcomm Snapdragon 805 quad core con frequenza di 2.7 Ghz. La webcam frontale è da 3.7 MP, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 16 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note Edge: ecco il prezzo per il Regno Unito"

Galaxy Note Edge, prezzo, regno unito, samsung, UK

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti