Samsung Galaxy Note 7: nuovo tablet da 7 pollici con schermo HD

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 7: nuovo tablet da 7 pollici con schermo HD

Un nuovo dispositivo della casa sud coreana ha appena ricevuto la certificazione Wifi: si tratta del Samsung GT-N5100, prodotto che molto probabilmente verrà annunciato nel corso delle prossime settimane e verrà commercializzato con il nome di Samsung Galaxy Note 7.

Come si può facilmente intuire dal nome, questo tablet PC dovrebbe essere equipaggiato con il sistema operativo Android (probabile Android 4.1 Jelly Bean ndr) e avere uno schermo multi touch capacitivo da 7 pollici, quindi leggermente più ampio rispetto a quello da 5.5 pollici dell’attuale Galaxy Note 2.

Non è la prima volta che Samsung decide di commercializzare un tablet da 7 pollici, ma stavolta il mercato è profondamente cambiato. In commercio infatti c’è il Google Nexus 7, proposto al prezzo accattivante di 199 dollari per il modello con 8 GB di memoria, e tra non molto Apple potrebbe annunciare il suo iPad Mini.

Ecco quindi che Samsung dovrà inserire in questo nuovo Galaxy Note 7 delle caratteristiche di alto livello e che possano spingere l’acquirente all’acquisto. Secondo alcune indiscrezioni diffuse sul web, il terminale potrebbe avere un display multi touch capacitivo con risoluzione di ben 2500 x 1600 pixel, oltre ad avere integrato il modulo per la connettività 4G LTE e magari lo slot per la stilo touch S-Pen.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 7: nuovo tablet da 7 pollici con schermo HD"

7 pollici, galaxy note 2, samsung, schermo HD, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti