Samsung Galaxy Note 7.7: prime indiscrezioni sulle caratteristiche

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 7.7: prime indiscrezioni sulle caratteristiche

Sono appena state diffuse sul web alcune indiscrezioni riguardo il Samsung Galaxy Note 7.7, tablet che dovrebbe essere presentato ufficialmente nel corso delle prossime settimane e avere delle prestazioni equiparabili a quelle del “fratello minore” Galaxy Note 2.

Conosciuto anche con il nome in codice Galaxy GT-N5100, il nuovo Samsung Galaxy Note 7.7 dovrebbe avere un display multi touch capacitivo con diagonale di 7.7 pollici e risoluzione di 1280 x 800 pixel. Le prime informazioni sul suo hardware le abbiamo grazie al benchmark GLBenchmark: il processore dovrebbe essere il potente Exynos quad core con frequenza operativa di 1.6 Ghz, e non mancheranno ovviamente la stilo touch S-en, il modulo di connettività Wifi e due fotocamere.

L’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy Note 7.7 dovrebbe avvenire nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona a fine febbraio, ma non è da escludere qualche anticipazione già durante l’evento CES 2013 di gennaio.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Galaxy Note 2 ha le dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm, un peso complessivo di 183 grammi, una webcam frontale da 1.9 Megapixel, un ampio display touch da 5.5 pollici con risoluzione HD e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 7.7: prime indiscrezioni sulle caratteristiche"

caratteristiche tecniche, galaxy note 7.7, indiscrezioni, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti