Samsung Galaxy Note 5 in uscita alla fine di Agosto

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Note 5 in uscita alla fine di Agosto


Sono passate un po’ di settimane dalla notizia che quest’anno il Samsung Galaxy Note 5 potrebbe arrivare nei negozi in anticipo rispetto al passato, e oggi ci sono degli ulteriori dettagli a tal proposito.

Non è la prima volta che sentiamo l’indiscrezione che il prossimo modello del Galaxy Note potrebbe arrivare in anticipo sul mercato mondiale, e una smentita a riguardo era arrivata direttamente da un dirigente di Samsung. Le acque si erano calmate, fino ad oggi: adesso una nuova voce di corridoio punta tutto sull’uscita del phablet entro la fine del mese di Agosto.

I rumors precedenti puntavano su un’uscita anticipata a Luglio, ma forse si riferivano al Samsung Galaxy S6 Note (versione phablet dell’attuale smartphone top di gamma Galaxy S6), e non al Galaxy Note 5.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Asia, i vertici della compagnia sud coreana avrebbero intenzione di commercializzare il phabet alla fine di Agosto, o al massimo entro i primi di Settembre. Come mai tutta questa fretta? Il motivo è presto detto: solitamente il Galaxy Note viene commercializzato alla fine di Settembre, ma quest’anno in quello stesso periodo è previsto l’arrivo dell’Apple iPhone 6S Plus con Retina Display da 5.5 pollici. Nonostante il Galaxy Note sia un phablet molto popolare, si può fare ben poco contro il brand Apple. Anche un’uscita anticipata di 1-2 settimane può fare la differenza in termini di vendite complessive. Chissà se anche stavolta Samsung commenterà tale indiscrezione, oppure si limiterà ad un semplice “no comment”.

Vi ricordiamo che il prossimo Galaxy Note 5 dovrebbe avere uno schermo Super AMOLED da 5.5 pollici, 16 GB di memoria flash, una webcam frontale da 8 Megapixel, una fotocamera posteriore da 16 MP, 4 GB di memoria RAM e il chipset Exynos octa core a 64 bit.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] la nota casa sud coreana potrebbe mettere in vendita il Samsung Galaxy Note di nuova generazione con qualche settimana di anticipo, così da evitare il lancio mondiale dell’iPhone 6S […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 5 in uscita alla fine di Agosto"

agosto, galaxy note 5, samsung, uscita

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti