Samsung Galaxy Note 5 Edge: primi rumors sulle caratteristiche

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Note 5 Edge: primi rumors sulle caratteristiche


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il prossimo Samsung Galaxy Note 5 Edge sarà provvisto di un display AMOLED curvo su entrambi i lati, proprio come il nuovo smartphone Galaxy S6 Edge.

Come molti di voi già sapranno, i vertici della casa sud coreana hanno sfruttato l’attenzione mediatica dell’evento Mobile World Congress 2015 per annunciare ufficialmente il top di gamma Galaxy S6, e a sorpresa è stata svelata anche la variante Galaxy S6 Edge con lo schermo AMOLED curvo su entrambi i lati. In seguito alle reazioni positive della stampa e degli stessi utenti, Samsung avrebbe considerato lo sviluppo del Galaxy Note 5 Edge con lo stesso design del Galaxy S6 Edge.

La notizia è arrivata proprio dalla fiera catalana, dove il Vice Presidente della divisione Samsung Products Strategy Team ha confermato durante una sessione di domande e risposte che la sua compagnia sta prendendo in seria considerazione l’idea di sviluppare un Galaxy Note 5 Edge con schermo curvo da entrambi i lati. Al momento però non è noto se tale versione sarà una variante del Note originale, oppure verrà commercializzato un unico modello di phablet, così da confondere le idee agli utenti.

È comunque certo che dovremo attendere ancora un po’ di mesi per l’annuncio ufficiale del device. Samsung infatti ha sempre svelato alla stampa la nuova generazione del Galaxy Note durante la fiera IFA di Berlino, e siamo convinti che anche quest’anno dovremo attendere il mese di Settembre per l’annuncio del Galaxy Note 5.

E per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del phablet? I primi rumors del web parlano di 4 GB di memoria RAM, chipset Exynos octa core a 64 bit e fotocamera ISOCELL da 16 Megapixel, oltre al lettore di impronte digitali sul tasto Home con supporto al sistema di pagamento Samsung Pay.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] è la prima volta che vi anticipiamo le possibili caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 5, e nell’articolo di oggi vediamo di fare un po’ di chiarezza […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 5 Edge: primi rumors sulle caratteristiche"

caratteristiche tecniche, Galaxy Note 5 Edge, rumors, samsung

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti