Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: nuove immagini dal vivo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: nuove immagini dal vivo


Continuano senza sosta le indiscrezioni sui futuri Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+, e nell’anteprima di oggi vi proponiamo una serie di immagini inedite dei due phablet della casa sud coreana.

In questi ultmii mesi ci sono state un mucchio di indiscrezioni in merito al Galaxy Note di nuova generazione, e sembra che stavolta arriverà sul mercato anche il Galaxy S6 Edge Plus, phablet caratterizzato da un design molto simile al Galaxy S6 Edge, ma dotato di uno schermo curvo di maggiori dimensioni (attorno ai 5.7 – 6 pollici).

Dalle immagini appena pubbicate online (per la galleria completa, fate clic sul link in calce) si scopre che il Galaxy S6 Edge Plus avrà praticamente le stesse linee di design del Galaxy S6 Edge, ma lo schermo sarà più ampio e ci sarà qualche lieve differenza agli angoli, in modo da poter offrire una presa più comoda e sicura. Le foto inoltre confermano che il phablet è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop, con ovviamente un’interfaccia utente personalizzata dai tecnici di Samsung. A prima vista, sembra essere la stessa che gli utenti dello smartphone top di gamma Galaxy S6 già conoscono.

Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: nuove immagini dal vivo

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 5, il phablet avrà dei margini molto ridotti del display, così da migliorare la portabilità senza dover sacrificare l’usabilità delle applicazioni.

Come da rumors, i due nuovi phablet verranno annunciati ufficialmente da Samsung il 12 o il 13 Agosto a New York, nel corso di un evento stampa organizzato per l’occasione. Rispetto al passato, quest’anno Samsung vuole giocare d’anticipo, così da svelare i nuovi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus prima del temuto concorrente iPhone 6S Plus. Quest’ultimo, se i rumors sono corretti, verrà svelato da Apple verso i primi di Settembre, per poi arrivare sugli scaffali dei negozi entro la seconda metà dello stesso mese.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] scorse settimane ci sono state molte indiscrezioni sul Galaxy Note 5, ma non sono mancate le voci di corridoio sul Samsung Galaxy S6 edge+, evoluzione […]

  2. […] prossima settimana ci sarà a New York la presentazione ufficiale del nuovo phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 5, e intanto sul web […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: nuove immagini dal vivo"

Galaxy S6 edge+, immagini, Samsung Galaxy Note 5

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti