Samsung Galaxy Note 5: annuncio a New York il 12 Agosto

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Samsung Galaxy Note 5: annuncio a New York il 12 Agosto


Continuano senza sosta le indiscrezioni sul prossimo phablet della nota compagnia sud coreana e, stando agli ultimi rumors comparsi online, la presentazione alla stampa specializzata potrebbe avvenire il prossimo 12 Agosto a New York.

In questi ultimi mesi abbiamo letto voci di corridoio di ogni genere in merito al Samsung Galaxy Note 5, e da più fonti è emerso il dettaglio che quest’anno i vertici della compagnia asiatica potrebbero aver deciso di anticipare la presentazione del phablet di qualche settimana, così da non passare in secondo piano a causa della presentazione dell’iPhone 6S Plus, prevista per la prima metà del mese di Settembre. Di solito, Samsung annuncia il Note di nuova generazione in occasione della fiera IFA di Berlino nei primi di Settembre, ma stavolta le cose andranno un po’ diversamente. Sembra infatti che la presentazione avverrà il prossimo 12 Agosto a New York.

Sia il Digitimes che Sammobile sono convinti che la presentazione del Galaxy Note  avverrà il 12 Agosto, e ci teniamo a sottolineare che entrambi i siti web sono molto affidabii per quanto riguarda le anticipazioni sui prossimi prodotti dell’azienda sud coreana.

Ma che caratteristiche tecniche avrà il Samsung Galaxy Note 5? Prima di tutto, la memoria RAM verrà aumentata a 4 GB, così da garantire un multitasking sempre reattivo con ogni genere di applicazione in background. I bordi del phablet dovrebbero essere molto sottili, in modo da migliorare la portabilità, e lo schemo touch avrà la diagonale di 5.67 pollici e la tecnologia Super AMOLED. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 16 Megapixel, e il processore dovrebbe essere l’Exynos 7422 octa core, evoluzione di quello presente nello smartphone Galaxy S6.

Nello stesso evento stampa ci potrebbe essere la preentazione del Galaxy S6 Edge Plus, con schermo da 5.7-5.9 pollici curvato da entrambi i lati e processore Exynos 7420.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] manca poi molto alla vociferata presentazione ufficiale a New York dei nuovi Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus, e prontamente sul web si moltiplicano le […]

  2. […] da rumors, i due nuovi phablet verranno annunciati ufficialmente da Samsung il 12 o il 13 Agosto a New York, nel corso di un evento stampa organizzato per l’occasione. Rispetto al passato, […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 5: annuncio a New York il 12 Agosto"

agosto, annuncio, galaxy note 5, samsung

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti