Samsung Galaxy Note 4: video sulle novità e caratteristiche

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 4: video sulle novità e caratteristiche


Il nuovo Samsung Galaxy Note 4 è stato presentato ufficialmente dai vertici della casa sud coreana in occasione della fiera IFA 2014 di Berlino, e adesso sul portale Youtube è stato pubblicato un video che mette in luce le varie novità del phablet.

Il video, che vi proponiamo in calce alla notizia, ha una durata di quasi 4 minuti e inizia illustrando le novità a livello di design: il nuovo phablet della casa sud coreana adesso è provvisto di una cornice metallica attorno alla scocca, così da conferire un aspetto premium e al tempo stesso garantire una maggiore resistenza a urti e cadute. Gli angoli sono stati maggiormente arrotondati, così da garantire una presa più comoda, e sulla cover posteriore possiamo trovare l’elegante texture in simil-pelle, già vista sul precedente modello.

Il nuovo Galaxy Note 4 è disponibile in quattro differenti colorazioni, e sotto la scocca possiamo trovare un hardware di altissimo livello, in grado di garantire delle prestazioni molto elevate con ogni genere di applicazione. Il processore infatti è un quad core con frequenza operativa di ben 2.7 Ghz, un record in ambito mobile, e la memoria RAM ammonta a 3 GB, così da non avere alcun problema in termini di multitasking delle app. La memoria flash interna ammonta a 32 GB, e attraverso lo slot microSD possiamo espanderla a piacimento.

Molto buona anche la batteria, adesso da 3.220 mAh che offre dei livelli elevati di autonomia e il supporto per la modalita’ Fast Charging, ovvero la ricarica rapida. Rinnovata la webcam frontale, ora da 3.7 Megapixel per degli autoscatti perfetti, e sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 16 MP, con HDR di ultima generazione e un nuovo sistema di stabilizzazione dell’immagine.

Buona visione!

[Via]

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 4: video sulle novità e caratteristiche"

caratteristiche tecniche, galaxy note 4, novità, samsung, video

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti