Samsung Galaxy Note 4: video sul design

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 4: video sul design


E’ stato da poco pubblicato sul web un nuovo video che mette in luce le novità a livello di design dei nuovi Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge.

A detta dei designer della nota casa sud coreana, la quarta generazione di phablet firmata Samsung è ancora più focalizzata sulla combinazione di analogico (l’esperienza con la stilo S Pen) e digitale (l’hardware di alto livello che si trova sotto la scocca), in modo da offrire un design “caldo ed emotivo”.

Un fatto curioso e’ che inizialmente i designer di Samsung erano contrari alla realizzazione di una scocca con la cornice metallica, ma le forti richieste degli utenti hanno fatto cambiare la loro idea a tal proposito. Come c’è il contrasto tra analogico e digitale, così troviamo un contrasto tra la dura cornice metallica e la soffice texture in simil-pelle sulla cover posteriore.

Samsung Galaxy Note 4: video sul design

I designer hanno poi sottolineato che la cover posteriore si può rimuovere in un attimo, questo perchè molti utenti preferiscono avere la possibilità di cambiare personalmente la batteria del device, senza dover ricorrere all’assistenza.

Il video, della durata di circa 4 minuti e mezzo, è senza dubbio molto interessante, e potete visionarlo in calce alla notizia, semplicemente premendo sul pulsante Play del player multimediale di Youtube.

Delle dimensioni di 153.5 x 78.6 x 8.5 mm per un peso di 176 grammi, il nuovo Samsung Galaxy Note 4 è dotato di un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 5.7 pollici, risoluzione di 2560 x 1440 pixel, protezione Gorilla Glass 3 e tecnologia Super AMOLED, la quale garantisce una qualità davvero elevata delle immagini. La memoria RAM ammonta a 3 GB, la ROM è di 32 GB (espandibile tramite lo slot microSD fino a 128 GB), il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 805 quad core da 2.7 Ghz e la fotocamera posteriore ha un sensore da 16 Megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 4: video sul design"

design, galaxy note 4, samsung, video

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti