Samsung Galaxy Note 4: uscita in Italia dopo il 15 Settembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Note 4: uscita in Italia dopo il 15 Settembre


Sono passati pochissimi giorni dalla conferma che Samsung organizzerà il prossimo 3 Settembre un evento stampa per svelare ufficialmente il tanto vociferato Galaxy Note 4, e l’ultimo report del web punta ad un’uscita sul mercato dopo il 15 Settembre.

Fino ad oggi, si credeva che il rilascio del Samsung Galaxy Note 4 sarebbe avvenuto in maniera praticamente immediata, quindi verso i primi di Settembre, ma sembra che stavolta la commercializzazione avverrà un po’ dopo, nel periodo dal 15 al 28 Settembre. L’informazione arriva direttamente da un documento interno di Samsung Telecommunications America che indica il rilascio di un nuovo prodotto nella seconda metà del mese di Settembre, a due settimane dalla sua presentazione ufficiale.

Altri report hanno svelato che gli impiegati Samsung non potranno prendere ferie dal 3 al 5 Settembre, e dal 15 al 28 Settembre, ovvero al momento dell’annuncio e del lancio dell’attesissimo phablet Android. È ormai praticamente certo che il Galaxy Note 4 verrà svelato pubblicamente il 3 Settembre, per poi arrivare sugli scaffali dei negozi d’elettronica di tutto il mondo a partire dal 15 dello stesso mese.

Samsung Galaxy Note 4: uscita in Italia dopo il 15 Settembre

Come al solito, raccomandiamo di prendere tutte queste informazioni con delle pinze molto grosse, anche se non è certo la prima volta che sentiamo del possibile rilascio del Galaxy Note 4 subito dopo l’estate.

Ricordiamo che il phablet, basato ovviamente sull’ultima versione del sistema operativo Android di Google, molto probabilmente avrà un display Super AMOLED con diagonale di 5.5 pollici e risoluzione di 2560 x 1440 pixel (densità pari a 534 ppi). La memoria RAM ammonterà a 4 GB, e il processore sarà il nuovo Exynos 5 Octa oppure il Qualcomm Snapdragon 805 quad core di ultima generazione. Non mancheranno il lettore di impronte digitali sul tasto Home, il sensore di raggi UV, la webcam frontale da 3.68 Mpixel e la fotocamera posteriore con sensore ISOCELL da 16 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe arrivare nei negozi dopo il 15 Settembre, avrà un design completamente rinnovato, un display Super AMOLED da 5.7 pollici e una fotocamera […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 4: uscita in Italia dopo il 15 Settembre"

galaxy note 4, italia, samsung, settembre, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti