Samsung Galaxy Note 4: nuovi rumors su uscita e caratteristiche

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Note 4: nuovi rumors su uscita e caratteristiche


Man mano che passa il tempo, i rumors sul Samsung Galaxy Note 4 si fanno sempre più forti, e sembra proprio che l’uscita del nuovo phablet del colosso sud coreano sia stata fissata per il mese di Settembre, ad un anno di distanza dal lancio dell’attuale Galaxy Note 3.

Stando a quanto svelato da Evleaks, una delle fonti di “leaks” più attendibili del settore, il nuovo Galaxy Note 4 dovrebbe essere annunciato ufficialmente dai vertici della casa asiatica il prossimo Settembre, in occasione della fiera IFA 2014 di Berlino ( dal 5 al 10 Settembre). Il rilascio sul mercato dovrebbe poi avvenire nel giro di qualche settimana, quindi verso la metà del mese. Pare che il phablet Android sarà disponibile nelle stesse colorazioni dello smartphone top di gamma Galaxy S5, ovvero Charcoal Black, Shimmery White, Electric Blue e Copper Gold.

Samsung Galaxy Note 4: nuovi rumors su uscita e caratteristiche

E non è finita qui: come potete notare dall’immagine della notizia, assieme al phablet verrà commercializzata una particolare cover con una “finestra” ovale, simile come design e funzionalità alla Quick Circle di LG G3. Sfruttando la tecnologia OLED, con questa cover le notifiche verranno visualizzate soltante all’interno dell’area del cerchio, riducendo così in maniera considerevole il consumo della batteria.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe arrivare sul mercato mondiale in due versioni differenti, una con chipset Qualcomm Snapdragon 805 quad core, e l’altra con processore Exynos octa-core a 64 bit. La memoria RAM molto probabilmente ammonterà a 4 GB, e il chip grafico sarà l’ARM Mali-T760. Il display multi touch capacitivo avrà la diagonale di 5.7 pollici e la tecnologia Super AMOLED, lo storage interno sarà di 32 GB (espandibile via microSD) e non mancheranno le classiche due fotocamere, una frontale da 3.6 Megapixel e una posteriore da 16 o 20 Megapixel.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] nuovo Samsung Galaxy Note 4 molto probabilmente verrà annunciato ufficialmente durante la fiera IFA 2014 di Berlino, dal 5 al 10 […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 4: nuovi rumors su uscita e caratteristiche"

caratteristiche tecniche, galaxy note 4, rumors, samsung, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti