Samsung Galaxy Note 4: nuove immagini del display AMOLED

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 4: nuove immagini del display AMOLED


Continuano senza sosta le indiscrezioni riguardo il phablet Samsung di nuova generazione, vale a dire il Galaxy Note 4, e nella news di oggi vi sveliamo due immagini inedite del pannello frontale con display di tipo Super AMOLED.

Le due fotografie sono state scattate dalle classiche fonti anonime e ben informate, e i vari dettagli coincidono con tutte le recenti voci di corridoio, segno che qualcosa di vero c’è in tutta la faccenda. Ma come sempre, è bene prendere il tutto con delle pinze molto grandi, perchè sul web il “fake” è sempre dietro l’angolo.

Prima di tutto, gli angoli del Samsung Galaxy Note 4 sembrano essere molto meno arrotondati rispetto ai modelli precedenti, così da conferire un aspetto più serio ed elegante al device. Il pannello frontale non solo svela la disposizione dello speaker audio e del sensore di luminosità / prossimità, ma conferma anche la presenza del tasto Home fisico, ormai una rarità nel mondo dei dispositivi Android. Stando agli ultimi rumors diffusi online, sul tasto Home ci dovrebbe essere il lettore di impronte digitali, già visto sullo smartphone Galaxy S5 e sui tablet Galaxy Tab S.

Samsung Galaxy Note 4: nuove immagini del display AMOLED

Vi ricordiamo che il nuovo phablet del colosso sud coreano verrà svelato ufficialmente a Berlino il prossimo 3 Settembre, in occasione della conferenza stampa d’apertura della fiera IFA 2014.

Il device molto probabilmente avrà un display touch da 5.5 o 5.7 pollici con risoluzione QHD di 2560 x 1440 pixel e tecnologia Super AMOLED. Il sistema operativo preinstallato sarà l’ultimo Android 4.4.4 Kit Kat, la memoria RAM ammonterà a 4 GB e il processore dovrebbe essere il potente Qualcomm Snapdragon 805 quad core di ultima generazione oppure il Samsung Exynos 5433 octa core. Per quanto riguarda il comparto multimediale, sulla cover posteriore ci sarà una fotocamera ISOCELL da 16 Megapixel oppure un sensore da 20 Megapixel prodotto da Sony.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 4: nuove immagini del display AMOLED"

AMOLED, display, galaxy note 4, immagini, samsung

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti