Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge: fotografie d’esempio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung galaxy Note 4 e Note Edge: fotografie d'esempio


Molti di voi già sapranno che i nuovi Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge hanno praticamente lo stesso hardware, e l’unica grande differenza è rappresentata dal display, che sul Note Edge è esteso sul lato destro del device, così da poter visualizzare notifiche ed ampliare l’interfaccia utente con diverse app preinstallate.

Ma come si comportano i due phablet dal punto di vista fotografico? La risposta a questa domanda ci arriva direttamente dai colleghi del sito GSM Arena, i quali hanno avuto modo di estrarre dalla memoria dei due device alcune fotografie d’esempio, scattate proprio con la fotocamera posteriore da 16 Megapixel e la webcam frontale per i “selfie”.

Samsung galaxy Note 4 e Note Edge: fotografie d'esempio

Per chi non lo sapesse, i due phablet hanno sulla cornice frontale una webcam da 3.7 Megapixel con apertura f/1.9, perfetta quindi per degli autoscatti di qualità. La cover posteriore ospita invece un sensore fotografico, forse ISOCELL, da 16 Megapixel con stabilizzatore dell’immagine. Le foto d’esempio, che potete visualizzare alla risoluzione originale cliccando sul link in calce alla notizia, riguardano non solo gli autoscatti e le foto tradizionali con il sensore da 16 MP, ma anche una serie di foto panoramiche. Troviamo inoltre delle foto HDR e con attive le modalità inedite “Drama” e “Panning shot“.

Nel complesso, la qualità non delude affatto, anche nelle fotografie in condizioni di scarsa illuminazione e con soggetti in movimento, tuttavia ci teniamo a precisare che queste sono foto d’esempio ufficiali, scattate sicuramente da fotografi professionisti che hanno scelto il momento e l’angolazione giusta per lo scatto. E non escludiamo l’applicazione di alcuni effetti di post-processing per migliorare il risultato finale. Un giudizio definitivo lo potremo fare soltanto quando il Note 4 arriverà effettivamente nei negozi, ovvero entro la prima metà di Ottobre.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge: fotografie d’esempio"

esempio, fotocamera, fotografie, galaxy note 4, Galaxy Note Edge, qualità, samsung

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti