Samsung Galaxy Note 4: confermato il display da 5.7 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Note 4: confermato il display da 5.7 pollici


Il Samsung Galaxy Note 4 è stato al centro di numerose indiscrezioni negli ultimi mesi, e adesso i colleghi del sito GSM Arena ci informano che il nuovo phablet della casa sud coreana avrà un display touch da 5.7 pollici.

Mancano ancora un po’ di settimane all’annuncio ufficiale del Galaxy Note 4, ma sul web le voci di corridoio non si fermano, anzi.. ogni giorno si fanno sempre più chiare, tanto che è probabile che entro breve tempo conosceremo tutte le caratteristiche tecniche del phablet, ben prima del suo annuncio alla stampa specializzata.

Nella notizia di oggi vi proponiamo una conferma sul display del Galaxy Note 4: sembra infatti che lo schermo AMOLED del nuovo phablet firmato Samsung avrà la diagonale di 5.7 pollici, la stessa dell’attuale Galaxy Note 3. Un documento inedito diffuso online conferma che il Note 4, identificato dal nome in codice SM-N910A, è partito dalla Corea del Sud ed è arrivato in India per dei test. Il modello è destinato alla commercializzazione con il carrier telefonico americano AT&T ed è di tipo Single-SIM. Non è quindi da escludere che possa arrivare anche una versione Dual SIM.

Ma come mai il Galaxy Note 4 avrà il display touch con la stessa diagonale del Note 3? Due sono i motivi: prima di tutto, aumentare ancora di più la diagonale avrebbe delle conseguenze negative per la portabilità, e il concetto di phablet perderebbe significato. Se bisogna portarsi dietro un device più grande del solito, tanto vale usare un tablet PC, non è vero? In secondo luogo, il display non sarà lo stesso del Note 3, dato che la risoluzione verrà aumentata a ben 2560 x 1440 pixel. La conferma a riguardo ci arriva direttamente da Samsung, visto che la risoluzione QHD è citata nel profilo tecnico del Galaxy Note 4 apparso per poco tempo sul sito ufficiale.

L’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe avvenire a Settembre, in occasione della fiera IFA 2014 di Berlino.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Samsung Galaxy Note 4 è stato al centro di numerose voci di corridoio nelle ultime settimane, e adesso direttamente dal benchmark AnTuTu di Android arrivano delle […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 4: confermato il display da 5.7 pollici"

5.7 pollici, conferma, display, galaxy note 4, samsung

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti