Samsung Galaxy Note 4 avrà il display QHD e la fotocamera Sony

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy note 4 avrà il display QHD e la fotocamera Sony


Continuano senza sosta le indiscrezioni sul prossimo Samsung Galaxy Note 4, il nuovo phablet della casa sud coreana che molto probabilmente verrà annunciato ufficialmente a Berlino durante la fiera IFA 2014 di Settembre.

In questi ultimi mesi abbiamo letto diversi rumors sul Note di nuova generazione, e ormai ci siamo fatti un’idea piuttosto chiara a riguardo: il phablet avrà un design rinnovato, molto più elegante rispetto al passato, e un hardware al passo coi tempi. Ogni Galaxy Note ha sempre avuto delle specifiche tecniche di altissimo livello, e anche quest’anno ci aspettiamo un phablet che sarà sinonimo di pura potenza.

Stando a quanto svelato da SamMobile, uno dei siti web più affidabili per quanto riguarda le anticipazioni sui prodotti Samsung, il nuovo Galaxy Note 4 avrà sotto la scocca il processore Qualcomm Snapdragon 805 di ultima generazione. Questa versione verrà commercializzata esclusivamente in Giappone, Corea del Sud, Cina, America del Nord. Una seconda versione, provvista invece del chipset proprietario Exynos 5433 octa core, arriverà in tutte le altre regioni del mondo, Europa inclusa. Il chip Exynos 5433, sempre secondo i rumors del web, verrà affiancato dal modem Intel XMM7260 Cat. 6.

Samsung Galaxy note 4 avrà il display QHD e la fotocamera Sony

Il display multi touch capacitivo del phablet avrà una diagonale di 5.7 pollici, quindi invariata rispetto all’attuale Galaxy note 3, e la risoluzione sarà QHD, e non più FullHD. Come anticipato nel titolo della notizia, il modulo della fotocamera posteriore sarà realizzato da Sony, molto probabilmente con sensore da 20.7 Megapixel e stabilizzazione ottica dell’immagine.

Come nel Galaxy S5, ci sarà il lettore di impronte digitali sul tasto Home, e non dovrebbe mancare un sensore UV che funzionerà in simbiosi con l’app S Health per il controllo dell’esposizione solare.

Ricordiamo che tutti questi sono ancora rumors, e non è da escludere che una o più indiscrezioni siano false.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] pochi giorni fa vi abbiamo fatto sapere che il futuro Samsung Galaxy Note 4 potrebbe avere un display con risoluzione QHD e una fotocamera posteriore prodotta da Sony, e nella notizia di oggi vi sveliamo che il display […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 4 avrà il display QHD e la fotocamera Sony"

4k, display, fotocamera, galaxy note 4, qhd, samsung, sony

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti