Samsung Galaxy Note 3: video di drop test, non fatelo mai cadere!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Samsung Galaxy Note 3: video di drop test, non fatelo mai cadere!


Il nuovo Samsung Galaxy Note 3, già disponibile per la vendita in Italia al prezzo suggerito di 729 euro, è un terminale tanto bello quanto costoso. Ma che cosa succede se per sfortuna ci scappa di mano e cade per terra? La risposta a questa domanda ci arriva dai colleghi del sito Android Authority.

Il nuovo phablet dell’azienda sud corena si presenta con un design radicalmente cambiato rispetto al precedente modello, ereditando le linee dello smartphone top di gamma Galaxy S4. Purtroppo però, il Galaxy Note 3 non è per niente resistente alle cadute..

Come potete notare dal video in calce alla notizia, se il phablet cade con il display rivolto verso il basso, potete dire addio al vetro che protegge lo schermo. Il device continua a funzionare, ma ovviamente continuare ad utilizzarlo è soltanto un pericolo per le dita, visto e considerato quanto sia tagliente il vetro.. Forse sarebbe il caso che adesso le case produttrici si concentrino di più sulla resistenza dei loro prodotti.

Delle dimensioni di 151.2 x 79.2 x 8.3 mm per un peso totale di 168 grammi, il nuovo Samsung Galaxy Note 3 è equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean e ha l’interfaccia utente personalizzata TouchWiz, con alcune funzioni esclusive legate all’utilizzo della stilo touch S Pen.

Il display touch capacitivo si presenta con la diagonale di 5.7 pollici, la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Super AMOLED.

Le prestazioni in generale non sono affatto un problema, grazie alla memoria RAM da 3 GB e al processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core con frequenza operativa di ben 2.3 Ghz. Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 2 Megapixel per le videochat in alta qualità, mentre la cover posteriore ospita un sensore fotografico da 13 Megapixel con autofocus e flash LED.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] di …Samsung Galaxy S4: Android 4.3 sempre più vicino | Nuova …HDblog (Blog)Samsung Galaxy Note 3: video di drop test, non fatelo mai cadere!iPaddistiOfferte WIND Apple IPhone 5S e IPhone 5C video VODAFONE TRE …Amantea onlineNexus Lab […]

  2. […] 10.1 su Samsung Galaxy S Advance: miglior …OptiMagazineHDblog (Blog) -iPaddisti -Amantea onlinetutte le notizie […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 3: video di drop test, non fatelo mai cadere!"

caduta, drop test, galaxy note 3, samsung, video

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti