Samsung Galaxy Note 3: ufficiali le cover con cristalli Swarovski

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 3: ufficiali le cover con cristalli Swarovski


Samsung e Swarovski hanno appena annunciato un nuovo accordo di partnership riguardante un’esclusiva linea di accessori realizzati appositamente per il phablet Galaxy Note 3, giusto in tempo per San Valentino.

La festa degli innamorati ormai è dietro l’angolo, e prontamente il colosso sud coreano ha annunciato un’iniziativa che farà piacere a tutti coloro che sono ancora indecisi su che regalo fare. La nuova linea di accessori Swarovski creata esclusivamente per il Samsung Galaxy Note 3 sarà in mostra presso lo stand Samsung Galaxy Lounge dell’evento Mercedes-Benz Fashion Week a New York, e la vendita (per il momento) è limitata al negozio Swarovski di Manhattan (696 Fifth Avenue, New York).

Ma in che cosa consistono questi nuovi accessori? Le due aziende hanno lavorato assieme per realizzare una serie di cover e braccialetti esclusivi per il Note 3. Le versioni in vendita saranno in tutto tre: Jet black, Crystal Bermuda Blue & Crystal Metallic Light Gold, Crystal Metallic Silver. I braccialetti presentano lo stesso motivo delle cover.

Samsung Galaxy Note 3: ufficiali le cover con cristalli Swarovski

Trattandosi di accessori in edizione limitata, il prezzo non è proprio basso: 299 dollari. Ma sappiamo che i regali per San Valentino non sono mai tra i più economici.

Rilasciato sul mercato mondiale lo scorso Settembre, il Samsung Galaxy Note 3 può essere considerato come la versione riveduta e corretta del precedente Galaxy Note 2. I tecnici della casa sud coreana hanno infatti preferito puntare sulla potenza, sull’ottimizzazione software e sulle funzionalità esclusive.

Aggiornabile al sistema operativo Android 4.4.2 Kit Kat, il phablet ha le dimensioni di 151.2 x 79.2 x 8.3 mm, un peso complessivo di 168 grammi e uno schermo multi-touch capacitivo da 5.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, tecnologia Super AMOLED e protezione Corning Gorilla Glass 3. La memoria RAM ammonta a 3 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile via microSD) e il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3 Ghz.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 3: ufficiali le cover con cristalli Swarovski"

cover, cristalli, galaxy note 3, samsung, Swarovski, ufficiale

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti