Samsung Galaxy Note 3 supera la certificazione Bluetooth

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 3 supera la certificazione Bluetooth


Manca davvero poco alla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 3, e prontamente sul web sono stati pubblicati i dettagli sulla recente certificazione del device per quanto riguarda lo standard di connettività senza fili Bluetooth.

Il documento purtroppo non svela dei dettagli inediti, tranne il fatto che la certificazione è stata effettuata in data 22 Agosto sul modello destinato al mercato giapponese e commercializzato dall’operatore telefonico NTT DoCoMo, il più importante del Sol Levante.

Come molti di voi già sapranno, i vertici della casa sud coreana presenteranno ufficialmente il nuovo Galaxy Note 3 il prossimo 4 Settembre, alla vigilia della fiera IFA 2013 di Berlino. C’è grande attesa per il successore del Note 2, anche se a dir la verità le caratteristiche trapelate fino ad oggi non hanno svelato un device particolarmente interessante.

Se infatti tutte le indiscrezioni verranno confermate, ci troveremo di fronte ad una semplice evoluzione rispetto all’attuale Note 2, un po’ come è stato lo smartphone top di gamma Galaxy S4 rispetto al Galaxy S3. In questi ultimi mesi il mercato dei “phablet” si è evoluto tantissimo, e ormai il Galaxy Note è soltanto una delle tante scelte. Già in commercio ci sono dispositivi molto più interessanti, come ad esempio il Sony Xperia Z Ultra, resistente all’acqua e compatibile con ogni genere di stilo, anche quelle non realizzate appositamente per gli schermi touch capacitivi.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 3 molto probabilmente avrà uno schermo touch capacitivo con diagonale di 5.68 pollici, risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED. La memoria RAM ammonterà a 3 GB, il processore sarà il Qualcomm Snapdragon 800 quad core e sulla scocca posteriore ci sarà una fotocamera da 13 Megapixel. La memoria flash interna sarà di 32 GB, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 64 GB attraverso lo slot microSD.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 3 supera la certificazione Bluetooth"

bluetooth, certificazione, galaxy note 3, samsung

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti