Samsung Galaxy Note 3 raggiunge il traguardo dei 10 milioni

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Samsung Galaxy Note 3 raggiunge il traguardo dei 10 milioni


Attraverso un comunicato stampa da poco diffuso online, Samsung ha appena fatto sapere che il nuovo phablet Galaxy Note 3 ha raggiunto il traguardo di 10 milioni di unità distribuite in tutto il mondo.

Samsung aveva delle aspettative di vendita molto elevate per la terza generazione del Galaxy Note, e la domanda del mercato in queste ultime settimane è stata più alta del previsto.

Ci teniamo comunque a sottolineare che i 10 milioni si riferiscono alle unità distribuite ai rivenditori, e non rappresentano le vendite effettive. Ma siamo comunque convinti che quest’ultime siano davvero vicine ai 10 milioni, anche perchè adesso ci troviamo nel pieno della stagione dello shopping natalizio.

I numeri registrati dal Samsung Galaxy Note 3 sono molto buoni, dato che il suo predecessore ha impiegato 4 mesi per arrivare a quota 10 milioni. E non parliamo del primo Galaxy Note, il quale ebbe bisogno di 9 mesi per raggiungere il medesimo risultato. Insomma, ancora una volta pare che Samsung abbia fatto centro, nonostante in questi ultimi mesi siano stati commercializzati in tutto il mondo tanti altri phablet.

La casa sud coreana ha fatto sapere nella nota stampa che il successo del Galaxy Note 3 è dovuto a diversi fattori, come il rinnovato multitasking sull’ampio display (possiamo “dividere” lo schermo in due, in maniera simile ai PC con installato Windows), le funzionalità inedite della stilo S Pen e la connettività 4G LTE per collegamenti al massimo della velocità, senza dover dipendere dalla connessione Wifi.

Il Samsung Galaxy Note 3, lanciato sul mercato lo scorso 25 Settembre in ben 58 Paesi, ha un display touch da 5.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, 3 GB di memoria RAM, il processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3 Ghz, una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con autofocus e flash LED.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Ios 123 scrive:

    Nn mi entusiasma tanto questo samsung

  2. […] Samsung Galaxy Note 3 ha da poco raggiunto il traguardo delle 10 milioni di unità distribuite, e adesso sul web è appena comparsa l’indiscrezione su una possibile versione Lite più […]

  3. […] appunto alle Feste e al popolare phablet Samsung Galaxy Note 3, il quale ha da poco raggiunto il traguardo delle 10 milioni di unità vendute in tutto il […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 3 raggiunge il traguardo dei 10 milioni"

galaxy note 3, milioni, samsung, vendite

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti