Samsung Galaxy Note 3 provato con il benchmark AnTuTu

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Samsung Galaxy Note 3 provato con il benchmark AnTuTu


Il Samsung Galaxy Note 3 non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale dai dirigenti della casa sud coreana, tuttavia ogni settimana vengono diffuse sul web delle indiscrezioni a riguardo.

Stavolta è il turno del benchmark AnTuTu: il Samsung Galaxy Note 3 infatti è comparso nei risultati del popolare programma di test delle prestazioni per il sistema operativo Android. In dettaglio, il device viene identificato con il nome in codice GT-N7200 e ha preinstallato il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.

Quest’ultimo non è stato ancora svelato dai vertici di Google, ma ormai dovrebbe essere questione di poche settimane. Molto probabilmente la compagnia di Mountain View preferisce aspettare l’annuncio di iOS 7 prima di svelare tutte le novità del nuovo update.

Il benchmark AnTuTu ci svela anche che il processore del Galaxy Note 3 lavora alla frequenza di 1.6 Ghz, e molto probabilmente si tratta del chipset proprietario Exynos 5 Octa a 8 core, già presente all’interno dello smartphone top di gamma Samsung Galaxy S4.

Oltre al processore a 8 core, il nuovo Galaxy Note 3 dovrebbe avere 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e un ampio display touch da 5.99 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. […] permette, infatti, una …Samsung Galaxy Note 3, spunta un benchmark con Android 4.3IdeageekSamsung Galaxy Note 3 provato con il benchmark AnTuTuiPaddistiNote 3: eccolo apparire su AnTuTu con il sistema Android […]

  2. […] essere stato provato con il benchmark AnTuTu per Android, il Galaxy Note 3 è tornato al centro dei rumors del web con la notizia che al suo […]

  3. […] device, che è da poco comparso nei risultati del benchmark AnTuTu, dovrebbe avere un ampio display touch da 5.99 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 3 provato con il benchmark AnTuTu"

AnTuTu, benchmark, Samsung Galaxy Note 3

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti