Samsung Galaxy Note 3 possibile con il processore Snapdragon 800

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Note 3 possibile con il processore Snapdragon 800


I vertici dell’azienda sud coreana non hanno ancora annuncaito in maniera ufficiale il Samsung Galaxy Note 3, tuttavia sul web non si fermano le indiscrezioni a riguardo.

Dopo essere stato provato con il benchmark AnTuTu per Android, il Galaxy Note 3 è tornato al centro dei rumors del web con la notizia che al suo interno non sarà presente il chipset proprietario Samsung Exynos, bensì il Qualcomm Snapdragon 800 quad core.

Non sappiamo come mai Samsung possa aver scelto di abbandonare il chipset Exynos, ma il motivo potrebbe essere legato ad alcuni problemi di produzione, o al fatto che il processore Qualcomm Snapdragon 800 ha effettivamente una marcia in più, sia a livello di prestazioni che di consumi.

Dobbiamo inoltre sottolineare come il chipset Snapdragon 800 non abbia bisogno di chip aggiuntivi per garantire la connettività 4G LTE.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate online, il Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe avere un display multi touch capacitivo con diagonale di 6 pollici, risoluzione fullHD di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori. La memoria RAM dovrebbe essere di 2 oppure 3 GB, la fotocamera posteriore è facile che sia da 13 Megapixel, e ovviamente non mancherà la classica stilo touch S-Pen.

L’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe avvenire durante la fiera IFA 2013 di settembre.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. paolo scrive:

    mlt interessante, nelle ultime ore però si parla di una uscita anticipata a questa estate per ariivare prima del nuovo iphone

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 3 possibile con il processore Snapdragon 800"

galaxy note 3, processore, samsung, snapdragon 800

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti