Samsung Galaxy Note 3: possibile con 3 GB di RAM e processore Exynos 5 Octa

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Note 3: possibile con 3 GB di RAM e processore Exynos 5 Octa


Direttamente dal sito SamMobile, uno dei più affidabili del settore, arriva la notizia che il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 3 molto probabilmente avrà al suo interno ben 3 GB di memoria RAM e il processore Exynos 5 Octa.

Quest’ultimo è lo stesso già presente nello smartphone Samsung Galaxy S4 e, per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un potente processore a 8 core. Pare inoltre che anche il chip grafico avrà 8 core, in modo quindi da garantire prestazioni di altissimo livello con ogni genere di applicazione.

I colleghi del sito SamMobile hanno poi fatto sapere che il Galaxy Note 3 dovrebbe avere un’evoluzione della stilo touch S-Pen, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con autofocus e flash LED, un display touch da 5.99 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED, una webcam frontale ad alta definizione e i moduli di connettività 4G LTE, Wifi, Bluetooth, NFC e GPS.

Il nuovo phablet dell’azienda sud coreana dovrebbe avere preinstallato il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, con interfaccia grafica personalizzata TouchWiz.

Considerato che l’annuncio di Android 4.3 Jelly Bean avverrà tra qualche settimana durante l’evento Google I/O 2013, è facile che la presentazione del Galaxy Note 3 avvenga in estate, forse alla fiera IFA 2013 di Berlino.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] al processore a 8 core, il nuovo Galaxy Note 3 dovrebbe avere 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e un ampio display touch da 5.99 pollici con risoluzione […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 3: possibile con 3 GB di RAM e processore Exynos 5 Octa"

exynos 5 octa, galaxy note 3, processore, RAM, samsung

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti