Samsung Galaxy Note 3 Lite: uscita entro Marzo 2014

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Note 3 Lite: uscita entro Marzo 2014


Non è la prima volta che parliamo del Samsung Galaxy Note 3 Lite, versione più economica del popolare phablet della casa sud coreana, e secondo le ultime indiscrezioni diffuse sul web la sua uscita sul mercato mondiale dovrebbe avvenire entro il mese di Marzo 2014.

In queste ultime settimane i rumors sul Samsung Galaxy Note 3 Lite si sono moltiplicati, segno che effettivamente qualcosa bolle in pentola negli uffici del colosso asiatico. Secondo il sito web SamMobile, una delle fonti più autorevoli per quanto riguarda le indiscrezioni sui nuovi prodotti firmati Samsung, il nuovo phablet Galaxy Note 3 Lite dovrebbe avere un display da 5.5 oppure 5.7 pollici.

Una misura precisa non c’è ancora, dal momento che Samsung non sembra aver deciso se equipaggiare il phablet con un display da 5.5 oppure da 5.7 pollici. Trattandosi di una versione “Lite” più economica, è probabile che il display sia proprio da 5.5 pollici, se non addirittura più piccolo, proprio per ridurre i costi produttivi.

Sempre da SamMobile arriva la notizia che il device verrà commercializzato entro Marz0 2014 in due varianti: una sarà la classica Wifi+3G (nome in codice N7500), mentre l’altra (codice N7505) supporterà in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE.

Considerata l’uscita entro marzo, è possibile che l’annuncio ufficiale del terminale possa avvenire già la prossima settimana all’evento CES 2014 di Las Vegas. Oppure è probabile che venga presentato alla fine di febbraio durante la fiera Mobile World Congress 2014 di Barcellona.

In ogni caso, c’è grande attesa per questo Galaxy Note 3 Lite, anche perchè ad oggi non è stato ancora commercializzato un phablet di fascia media con prezzo attorno ai 300-400 euro. Il processore dovrebbe essere un dual core, la RAM dovrebbe scendere a 1.5 GB e la fotocamera posteriore è facile che abbia un sensore da 8 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Continuano senza sosta le indiscrezioni sul Samsung Galaxy Note 3 Lite, e nella notizia di oggi vi diamo conferma che il nuovo phablet di fascia media della casa sud coreana sarà equipaggiato con un display HD 720p, e non FullHD 1080p. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 3 Lite: uscita entro Marzo 2014"

2014, galaxy note 3 lite, marzo, samsung, uscita

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti