Samsung Galaxy Note 3: la colorazione Rose Gold arriva in Corea del Sud

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 3: la colorazione Rose Gold arriva in Corea del Sud


Samsung ha di recente annunciato delle colorazioni inedite per il suo popolare phablet Galaxy Note 3, portando così a cinque il numero totale di versioni del device: Black, White, Pink, Merlot Red e Rose Gold.

La colorazione Merlot Red del Note 3 era già arrivata sugli scaffali dei negozi asiatici da qualche settimana, mentre soltanto adesso è disponibile per la vendita in Corea del Sud il Galaxy Note 3 nell’inedita colorazione Rose Gold, dedicata principalmente all’utenza femminile.

Un regalo perfetto per San Valentino, anche perchè Samsung ha fatto sapere che il primo “stock” di device avrà all’interno della confezione come extra una custodia protettiva e un caricabatterie per l’auto.

E per quanto riguarda l’Italia, quando ci possiamo aspettare l’arrivo di queste nuove colorazioni? Samsung ha fatto sapere che tutte le colorazioni inedite del Galaxy Note 3 saranno disponibili per la vendita in tutto il mondo, ma non ci sono ancora dei dettagli precisi sul loro periodo d’uscita.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riassumere le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 3. Il nuovo phablet del colosso sud coreano ha un profilo più sottile ed elegante rispetto alla precedente generazione, con la scocca che misura 151.2 x 79.2 x 8.3 mm e ha un peso di 168 grammi.

Il display multi touch è cresciuto di dimensioni rispetto al Galaxy Note 2, e ora ha una diagonale di 5.7 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 3 e la tecnologia Super AMOLED.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.3 Jelly Bean, la RAM ammonta a 3 GB, il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3 Ghz e non mancano le classiche due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel con autofocus e flash LED.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 3: la colorazione Rose Gold arriva in Corea del Sud"

colorazione, corea del sud, galaxy note 3, rose gold, samsung

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti