Samsung Galaxy Note 3: in vendita la cover S-View con ricarica ad induzione

Samsung Galaxy Note 3: in vendita la cover S-View con ricarica ad induzione

[adrotate banner=”1″]
Il Samsung Galaxy Note 3 ha da poco raggiunto il traguardo delle 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo, e la casa sud coreana ha appena annunciato che ora è possibile acquistare online la pratica custodia S-View Flip Cover con integrato il supporto alla ricarica ad induzione.

Fino ad oggi, i possessori del Galaxy Note 3 dovevano scegliere tra la Flip Cover oppure una custodia dotata del supporto alla ricarica wireless. Ma adesso non ci sono più problemi del genere, dato che è stato tutto integrato in un unico prodotto.

Per il momento la nuova S-View è disponibile soltanto nello store online di Samsung USA, al prezzo di 70 dollari e nelle colorazioni Black e White. Siamo però convinti che nel giro di pochi giorni, al massimo qualche settimana, l’accessorio sarà disponibile per la vendita anche in Europa. Il prezzo per l’Italia non è ancora noto, ma considerato il costo negli USA, è possibile che sia attorno ai 60-70 euro.

Samsung Galaxy Note 3: in vendita la cover S-View con ricarica ad induzione

Per chi non lo sapesse, la custodia S-View una volta chiusa permette comunque di consultare le notifiche del phablet, dato che si attiva una schermata più ridotta che contiene appunto informazioni come le chiamate perse, i messaggi ricevuti, le condizioni meteo, e così via.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 3, caratterizzato da un design più sottile ed elegante rispetto alla precedente generazione, ha le dimensioni di 151.2 x 79.2 x 8.3 mm, un peso complessivo di poco inferiore ai 170 grammi e uno schermo touch capacitivo da 5.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, tecnologia Super AMOLED e protezione Gorilla Glass 3.

Le prestazioni in generale non sono affatto un problema, grazie alla memoria RAM da 3 GB e al processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3 Ghz. A livello multimediale, possiamo trovare una webcam da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]