Samsung Galaxy Note 3: immagini dal vivo delle nuove colorazioni

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Note 3: immagini dal vivo delle nuove colorazioni


In occasione dell’evento stampa Samsung Forum 2014 a Bali (Indonesia), i colleghi del sito GSMArena hanno avuto modo di provare dal vivo il phablet Samsung Galaxy Note 3 proposto in tre colorazioni completamente inedite: Gold White, Rose Gold Black e Merlot Red.

Per visionare la galleria completa delle foto basta cliccare sul collegamento in calce alla notizia, ma già con l’immagine all’inizio dell’articolo ci possiamo fare un’idea chiara sull’aspetto del phablet nelle tre nuove colorazioni della scocca. Molti di voi già sapranno che a Samsung piace proporre i propri prodotti in diversi colori, e ovviamente il Galaxy Note 3 non è l’eccezione.

Come potete notare, la personalizzazione della scocca non riguarda soltanto la cover posteriore in simil-pelle, ma anche il contorno della fotocamera, i bordi del device e la stilo touch S Pen.

Samsung Galaxy Note 3: immagini dal vivo delle nuove colorazioni

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 3, in vendita sul mercato mondiale dallo scorso Settembre, rappresenta la naturale evoluzione del precedente modello Galaxy Note 2. A livello di design non ci sono state chissà quali rivoluzioni, e infatti in molti considerano questo phablet come la “versione riveduta e corretta” del Note 2.

E’ rimasto il tasto centrale fisico, e non mancano i due tasti soft-touch per tornare indietro e aprire il menu contestuale di Android. Una bella novità è la cover posteriore con texture in simil-pelle, molto più elegante e comoda da tenere in mano rispetto alla precedente cover in plastica.

Il display multi-touch capacitivo è da 5.7 pollici con risoluzione di 1920 xx 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED, e sotto la scocca possiamo trovare 3 GB di memoria RAM, il processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core, una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flash LED e autofocus. La batteria da 3.200 mAh è in grado di garantire fino a 420 ore in stand-by e 21 ore in conversazione.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. ayrton scrive:

    Quando saranno disponibili in Italia??????????????

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 3: immagini dal vivo delle nuove colorazioni"

colorazioni, foto, galaxy note 3, Gold White, immagini, Merlot Red, Rose Gold Black, samsung

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti