Samsung Galaxy Note 2: test di resistenza alle cadute

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 2: test di resistenza alle cadute

E’ stato da poco pubblicato online sul portale Youtube un video di test di resistenza alle cadute per il Samsung Galaxy Note 2. Grazie alla protezione Gorilla Glass 2 e alla scelta dei materiali per la scocca, il nuovo ibrido della casa sud coreana riesce a resistere senza problemi alle cadute tradizionali.

In dettaglio, come potete vedere dal filmato, sono state simulate tre tipologie di cadute da tre altezze diverse, e nel complesso il terminale si è comportato piuttosto bene. Qualche piccola ammaccatura c’è stata, ma il vetro frontale è rimasto integro.

Ovviamente questo genere di test sono da evitare, visto che stiamo parlando di un tablet – smartphone che costa 699 euro. Tuttavia è un piacere sapere che il dispositivo è resistente alle cadute tradizionali. Insomma, non è come l’iPhone 4S dove bastava anche una sola caduta per rovinare i due vetri, quello frontale e quello posteriore.

Questo nuovo ibrido tra smartphone e tablet PC è caratterizzato dalle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm e un peso complessivo di 180 grammi. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 5.5 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Super AMOLED che garantisce una migliore resa delle immagini sullo schermo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 2: test di resistenza alle cadute"

cadute, galaxy note 2, resistenza, samsung, test

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti