Samsung Galaxy Note 2 scontato negli USA

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 2 scontato negli USA

Il Samsung Galaxy Note 2 può essere normalmente acquistato negli USA tramite l’operatore telefonico Sprint al prezzo di 299 dollari sottoscrivendo il classico abbonamento di 2 anni, tuttavia adesso il noto shop online Amazon ha deciso di offrire il terminale ad un prezzo più vantaggioso.

In dettaglio, ora gli utenti americani hanno la possibilità di acquistare il Galaxy Note 2 al prezzo di 99 dollari, sempre con abbonamento di 2 anni. Il terminale viene venduto nelle colorazioni Titanium e White, tuttavia al momento è già andato esaurito a causa dell’elevata domanda, e dovrebbe tornare disponibile in catalogo entro un paio di settimane.

Caratterizzato dalle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso totale di 183 grammi, il Samsung Galaxy Note 2 può essere considerato come la perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet PC. Il suo schermo multi touch capacitivo ha infatti una diagonale di 5.5 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super AMOLED che garantisce una migliore resa dei colori.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, il processore è il potente Exynos quad core da 1.6 Ghz, la memoria flash interna è di 16 GB e sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 8 Megapixel.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 2 scontato negli USA"

galaxy note 2, samsung, sconto, usa

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti